Sunday 15 October 2017

Stock Options Per Selvaggio Asse


Savage Axis recensione Savage asse XP Review The Savage Axis è un relativamente nuovo concorrente nella categoria affare fucile. Precedentemente chiamato Savage bordo, l'Asse è una modernizzazione del Savage 110 bolt action fucile al fine di ridurre i costi pur mantenendo la generalmente eccellente accuratezza che i fucili Savage sono noti per. It8217s anche un allontanamento dalla precedente strategia di utilizzare il nome Stevens come brand8221 8220fighting che vende i beni più scontati ed è un po 'dissociato con il marchio principale. Il Savage Axis XP fa per un grande fucile principiante o il backup di caccia, ma è vedere rapidamente la concorrenza recuperando. A circa 400 in Canada. e 330 negli Stati Uniti. they8217re un fucile molto poco costoso. Savage Axis Video Review Il mercato: Economico, calibro di serie, calcio sintetico, l'azione del bullone fucili Accidenti, isn8217t che un boccone In parole povere, questi fucili sono progettati per i cacciatori principianti o coloro che hanno bisogno di un fucile di backup economico. I moderni metodi di lavorazione combinati con disegni che sono fatti per tali capacità hanno portato ad una grande quantità di informazioni accurate, affidabili, fucili a buon mercato. Rispetto ad un fucile a leva, che costano di più e certamente meno precisa, o un complesso semi-auto, o un colpo singolo molto limitato, il basso costo fucili bolt action sembrare la scelta più ovvia. E mentre il Savage Asse aveva quasi alcuna concorrenza in questa categoria una volta lanciato, ha ormai pochi. Compete un po 'con il prezzo simile Stevens 200 e Savage 11111 Hunter XP, e più direttamente con la Remington 770 e la nuova Remington 783. Io personalmente vedere il 770 come un po' di un esperimento, e il 783 come l'unica vera competizione per l'Asse , così I8217ve aggiunto commenti in tutta questa recensione su come il Remington 783 confronta con il Savage Axis. Se you8217re interessato a vedere quello che gli accessori sono disponibili, cassa my post su accessori Savage Axis. Savage Axis grilletto del fucile Basix a sinistra, a destra Savage ho don8217t odio il grilletto Savage Asse, ma certamente don8217t piace. Dei 4 modelli I8217ve licenziati, tutti hanno avuto un creep più grilletto po 'di cura I8217d di avere, e tutti erano un tocco pesante. Si potrebbe tagliare la molla grilletto per sbarazzarsi di un po 'di peso, ma you8217d ancora avere quel scorrimento costruito. I8217d piace molto se Savage utilizzato la loro AccuTrigger in questo fucile, ma poi mi immagino there8217d essere alcun motivo per comprare uno di loro fucili più costosi. In ogni caso, ho deciso di montare un fucile Basix SAV-1 grilletto nel mio acciaio Axis. Con l'impegno Sear tune-grado, sono stato in grado di eliminare il brutto scorrimento nel trigger standard ed ottenere un grande grilletto sensazione per circa 80. Se you8217re meccanica a portata di mano, si potrebbe fare il proprio lavoro di innesco per molto meno. La maggior parte dei concorrenti Savage8217s sono in pari qui tranne i Remington 783. It8217s con quella che appare come Marlin8217s sistema di trigger Pro-il-fuoco, per sé fortemente ispirato Savage8217s AccuTrigger. Remington chiama il loro sistema 8220Crossfire8221 grilletto. Mentre io haven8217t posato le mani su un Remington 783, il grilletto sarà senza dubbio migliore di quella su un asse. magazine Savage Axis Magazine The Savage Axis XP è una combinazione di un corpo metallico e dei mangimi labbra e un fondo in plastica con costruito nel sgancio caricatore. Savage8217s riviste di alimentazione centro vanno bene, ma ho wasn8217t un grande fan del pescato rivista in plastica nella parte anteriore. Ancora una volta, questo è uno dei costi di fare un sub 300 fucile e se non vi piace fermi in plastica, you8217ll devono passare a un modello più costoso. Dalle immagini del Remington 783, sembra di fare la stessa cosa. Carico e scarico al centro alimentano Savage riviste isn8217t abbastanza veloce come il loro design di stack doppio aperto più vecchio, ma isn8217t troppo lontano sia. Le labbra di alimentazione al centro riviste di alimentazione consentono anche di 8220snap in8221 giri dalla cima molto facilmente, in modo da caricare isn8217t così male. Gettare la rivista nella magwell isn8217t uno slam dunk, e si sente un clic, ma non hanno in tutta la strada. Ha anche fermi in plastica sul retro della rivista che fissano il corpo metallico. Non è una buona idea, il mio si è rotto e I8217ve visto un sacco di discussioni on-line dove gli altri hanno troppo. La rivista sul Remington 783 è migliore, e il meccanismo di ritenzione 7838217s è meglio troppo. Usabilità amp Ergonomia ho sperimentato problemi con l'uso generale, ma aveva alcune cose ho incontrato che mi didn8217t veramente. L'impugnatura si sentiva un po 'lungo, e ho trovato che ho dovuto ri-posizionare la mano per raggiungere la sicurezza Tang. La sicurezza di per sé soddisfacente, una grande unità senza fronzoli con 2 impostazioni, ma il fatto che ho dovuto ri-grado di accedere con il mio pollice era un po 'di dolore. Il bullone è simile ad altre azioni bullone Savage they8217re incredibilmente facile da usare e mai veramente marmellata, e sono più lisce rispetto ai bulloni sul Ruger americano o Remington 783. Mi piace molto il 1 disegno di espulsione unilaterale delle azioni dell'Asse, perché appena ha senso per me e sembra stifferbetter rispetto alle azioni open top. Si dovrebbe anche fare un lavoro migliore di tenere dirtdebriscrap fuori delle parti più sensibili del dell'azione. La scorta. Vorrei che hadn8217t cambiato. Lo stampaggio sulla presa e avambraccio guardare di cattivo gusto e lo stock rende questo fucile aspetto peggiore di quanto dovrebbe. Per fortuna, Boyd8217s rende ora le scorte di mercato degli accessori per la Savage Axis. Il materiale buttpad sulla Stevens 200 è da qualche parte tra il pneumatico dell'automobile e hockey puck, così mi è stato piacevolmente sorpreso dalla buttpad ventilato squishy sull'asse XP. Il design degli slot nel buttpad fa per una spina dorsale centrale rigida e esterni squishy. Non è la migliore buttpad, ma non terribile. Remington ha portato loro 8216A8217 gioco su questa parte, però, dotando il loro 783 con il loro buttpad SuperCell. Let8217s vedere, they8217re vendita di una completa carabina con basi, anelli, e un ambito per la metà del 200. Quanto è buono pensi che il campo di applicazione è Se avete indovinato 8220awful8221, si vince se you8217re su un bilancio, si potrebbe lock-tite le basi e gli anelli e solo sparare il campo di applicazione si tratta con, ma I8217d veramente raccomandare vivamente di aggiornare gli anelli e la portata. Quello che è venuto con il mio fucile si presenta come merda quando lo zoom a qualsiasi cosa al di là 7X. Si fa per un po 'di dinamite 0,22 ambito però. Tenete a mente che la lunghezza azione è lunga, quindi se il vostro scopo isn8217t davvero lunga (es: Redfield rivoluzione) potrebbe anche essere necessario sostituire le basi con qualcosa che vi dà più opzioni di montaggio. Savage Axis XP Precisione Quello che posso dire, it8217s un selvaggio. Anche con un occhiello di rinculo che si trova nel fucile al posto dell'azione, questi fucili producono gruppi fantastici. Tutti i 4 fucili I8217ve stabilite le mani su farà 0.75-1.258243 gruppi a 100 yards per tutto il giorno. Ci sono un sacco di fucili nel campo 1000 che can8217t gruppi di stampa come questo, e il Savage lo farà fuori dalla scatola, con munizioni di fabbrica. Non c'è niente da dire qui, fucili Savage sono i più precisi per i soldi. Per un esame approfondito di precisione con munizioni fabbrica nella Axis, controlla la grande 130 grana 270 Winchester sparatoria. Savage Asse II The Savage Asse II è proprio come il Savage Asse I, tranne che si tratta di un AccuTrigger dalla fabbrica. IMO, it8217s valsa la pena perché il trigger è un grande miglioramento. Cabela8217s Stati Uniti hanno Axis II8217s per circa 400, mentre they8217re a metà 4008217s in Canada. Conclusione L'Asse dà un paio di punti per la Remington 783, in particolare sul grilletto e MAG. Un trigger decente fa una grande differenza in campo, e penso Savage deve giocare catch up qui. L'Asse II è sicuramente quello che l'Asse avevo bisogno, e I8217m contento Savage alzato il loro gioco. Mentre Savage aveva motivo di farlo in passato, they8217re ora costretti a competere con Remington. In caso contrario, questa è una fantastica fucile per un principiante o un utente scarso utilizzo. Qualcuno che caccia un sacco potrebbe apprezzare la rivista di metallo di un modello superiore Savage, o il fantastico composita in un Browning X-bullone, ma come un principiante o fucile di back-up, la rivista fantastica plastica va bene. Questo fucile si arrende molto poco altro in termini di essere utilizzato come strumento di caccia. Il cervo certamente won8217t essere in grado di capire la differenza tra l'essere colpito da un Savage Asse o un fucile 1000 8220premium8221 fabbrica e that8217s tutto ciò che dovrebbe importare, ragione su The Hunting Gear Guy Adriel è stata la caccia per tutta la vita e cerca di applicare un punto di vista pratico di punti di vista alle sue recensioni. Trova il ragazzo caccia Gear su Facebook o YouTube Amore mio asse ma odio l'ambito troppo. C'è qualche possibilità che si possa fare una recensione sul Savage 11111 Trophy Hunter Sarebbe dovuto essere il Trophy Hunter perché invece di a buon mercato 20 Bushnell, Savage monta un bel Weaver 3-921.540. ambito di merda monta si don8217t come sono ancora lì, ma viene fornito con un Accu-trigger. Credo che la mia grande domanda sarebbe quale modello di tessitore che ha su di esso. Io di solito sostituire tutti gli ambiti pacchetto di fucile perché preferisco un ambito nel 200-500 gamma al posto dei tipici 20-140 ambiti montati su fucili pacchetto. Se il scope8217s abbastanza decente, poi il cacciatore trofeo sarebbe l'affare migliore. Il sistema migliore rivista AccuTrigger e renderebbe per il resto della differenza di prezzo. Sono una persona Vortex me così io couldn8217t dirà quale modello di Weaver è, ma so che è molto migliore di quella merda 20 Bushnell. Ho preso il mio asse per 200 in un negozio di pegno. Ho acquistato una rivista aggiuntivo per dopo l'ho preso alla gamma. Amo il mio asse e andrei commercio per il mondo. Dal momento che proprio due AR-158217s, avente asse consente di semplificare la mia scorta di munizioni. Ho venduto la mia Savage 270 poco dopo aver ottenuto il mio asse. Con il mio Vortex 8220sniper8221 portata, non riesco a stare lontano dal poligono di tiro Love my Axis. Conclusione: E 'un fucile, e proiettili escono quando si tira il grilletto, fino a quando si è caricato di esso. Come proprietario di pistola lungo tempo, ho bisogno di alcune risposte a una domanda che ho. Ho acquistato un 30.06 Savage asse da un negozio a Winnipeg Manitoba questo autunno. Sul tentativo di allineare la portata (acquistato come un pacchetto) il fucile cilecca il primo colpo tentato, il secondo e il terzo ha sparato poi il quarto colpo cilecca. Il fucile è stato restituito a un negozio di riparazione designato. Il fucile è stato poi restituito a me presumibilmente riparato ed era ancora cilecca. Il ragionamento da Savage e il negozio di riparazione è il cambiamento della fabbricazione di munizioni deve essere processato come le pistole possono accettare solo certe munizioni. La pistola non è riuscita utilizzando Winchester e Remington, prima e dopo la riparazione supposto. Per aggiungere a questo ho usato tutte le marche di munizioni senza guasti. Cosa suggerirebbe come un lettore Quando si dice 8220misfire8221, ha fatto il percussore non riescono a colpire il fondo abbastanza difficile per il round di andare fuori That8217d essere un problema abbastanza chiaro fabbrica e I8217d vogliono risolto in garanzia. Non ci dovrebbe essere alcun motivo per cui le munizioni fabbrica correttamente chambered non dovesse sparare in qualsiasi fucile da caccia comune. Alcuni possono essere meno preciso rispetto ad altri, ma dovrebbero andare tutti botto. Ha bisogno di un termine migliore Come su 8220best fucile da caccia a questo prezzo point8221, o 8220stomps le budella della Remington 7.708.221 Ho recentemente acquistato un nuovo Savage Asse II in 223. Ho avuto problemi con inceppamenti. A metà strada nella camera dalla clip, la cartuccia si blocca in un angolo di 45 gradi. Ho mandato indietro a Savage e mi hanno detto che tutto andava bene. Quando ho chiamato per parlare di questo, il tecnico mi ha detto che le armi 8220these non sparano a punta cava molto bene e si jamb.8221 ho trovato molto difficile credere che un calibro varmint WONT HPS sparare. Chiunque altro ha avuto questo problema. Mark Andrew Edwards Grazie per la revisione. Ho appena comprato un asse utilizzato nel 30-06 come la mia prima pistola bullone. Ho molta esperienza con i semi-auto, molto di più con le pistole, ma mi sono imbattuto in un problema che ho potuto usare qualche consiglio su. Il fucile è venuto con una portata Bushnell e montare. Quando lavoro la vite, il mio pollice è sempre sbattuto tra la manopola del bullone e la canna ambito. Mi sento come un idiota, non doesn8217t sembra essere un modo per lavorare il bullone facilmente senza presa la manopola con il pollice e l'indice. Ogni pensiero a ciò che I8217m facendo male So che può essere difficile giudicare senza vedermi montare il fucile, solo pensato che forse you8217ve incontrato qualcosa di simile con la vostra. Grazie molto, fa il selvaggio 110 e le viti d'azione anteriore e posteriore asse selvaggio e lavorare in congiunzione con l'altro. O sono diverse ottenuto il mio 30-06 2 settimane fa, e la stessa cosa, 9 di 20 Remington cilecca (buon segno sul fondo proprio nessun botto), e 2 di 20 Winchester. Savage non è facile entrare in possesso di uno dei due, super lunga sui tempi di attesa, ultima persona che ho parlato mi ha detto di tornare indietro la portata installato in fabbrica montare le viti e provare di nuovo. Inutile dire che mi ci vorrà qualche giorno solo per ottenere la gamma e 23 per la scatola di proiettili semplicemente chiamarli indietro e dire 8220can mando in riparazione now8221. Penso che questo sia un po 'ridicolo e vorrei che ho avuto una pistola diversa. Aggiornamento 8211 ha ricevuto il mio fucile di ritorno da riparazione, è stato coperto da garanzia, non più dettagli ciò che è stato effettivamente fatto ad esso, dice solo 8220replaced piccolo parts8221. I8217ve messo 80 giri attraverso di essa e aveva solo 2 tiri mancati su Remington Nucleo Lokt, anche provato federale Potenza Shok e Hornady munizioni senza problemi. Ho comprato un Savage Asse II .270 wscope circa 6 mesi fa. Pro: super preciso, buona azione, un grande valore. Contro: scadente magazzino, clip di plastica sulla rivista. Ho comprato un Boyd8217s 8220classic8221 magazzino per esso. Non solo ora sembra molto meglio, è molto sensazione più solida e sostanziale e quindi aiuti per la mia precisione con la pistola. Se qualcuno si avvicinò con un buon completamente in metallo sostituzione Andor grande capacità di MAG, they8217d probabilmente fare una fortuna, come ovunque sono andato ad acquistare il mio Ho sentito che stanno vendendo come il pane. Sì, ho lo stesso problema con economici a punta cava di massa. Ho la Savage Asse XP in camo e ho scoperto che i8217m ottenere un 4 a 3 gruppi pollici con esso e Io sto usando un Caldwell portare slitta alla vista in un ambito Burris e miei scatti raggruppati a destra e il mio papà raggruppati a sinistra il suo Savage 300 ha buoni gruppi anche se aveva cambiato il suo grilletto e ho haven8217t ancora fatto ma qualcuno pensi che potrebbe essere che il grilletto è troppo pesante Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato ho cambiato i miei monti portata con Burris quelli medi e I don8217t sembrano avere problemi con questo. Vorrei controllare diversi supporti per vedere se c'è una differenza tra quelli che hai e di altre marche. La mia don8217t jet fuori come alcuni lo fanno. A volte c'è forse un po 'bava lungo il bordo del ricevitore eseguire il dito per vedere se ci sono eventuali e se vi è utilizzare un file bene bene molto fine e rimuovere delicatamente la bava che di solito risolve il problema. Utilizzare le altre marche it8217s vero che non tutti i fucili come una certa marca di munizioni e alcuni hanno problemi con esso. Come il mio .17HMR odia CCI ama Hornady ho notato una leggera differenza nel corpo tra di loro due che ha causato problemi di alimentazione. Ho un .270WIN e ho haven8217t avuto problemi con Winchester, federale o Remington ma potrebbe anche essere che hai comprato alcune scatole cattivi, in cui i primer ottenuto una certa umidità in essi talvolta accade. Forse andare in un negozio diverso e prendere un paio di scatole da lì solo per essere certi it8217s le munizioni e non un paio di cattivi scatole. Credo che l'umidità ottenuto in i risultati primers7 per fucile selvaggio magazzino eBay determina il prezzo attraverso un modello appreso macchina dei prezzi dei prodotti di vendita negli ultimi 90 giorni. eBay determina prezzo trend attraverso un modello appreso macchina dei prezzi dei prodotti di vendita negli ultimi 90 giorni. Nuovo si riferisce ad un nuovo di zecca, inutilizzato, non aperto, intatto, e utilizzato si riferisce ad un articolo che è stato usato in precedenza. Venditori più votate Plus con più votati dagli acquirenti ritorni, soldi indietro navi in ​​un giorno lavorativo con il monitoraggio Scopri i venditori MoreTop nominale più con più votati dagli acquirenti ritorni, soldi indietro navi in ​​un giorno lavorativo con il monitoraggio Scopri Morenot trovare quello che stai cercando Segui selvaggia fucile stock per ottenere avvisi e-mail e gli aggiornamenti sul vostro eBay Feed. Budget del fucile di precisione: Personalizzare il Savage asse I8217ve sta avendo un esplosione con il mio Savage Axis HB. Come riportato in Savage Axis HB recensione: Sub MOA per sub 300. il fucile ha sparato sub MOA it8217s primi cinque gruppi colpo. Cosa non da poco per un 285 fucile con un 11 su rotaia. Credo che l'asse è elegante, ma è l'antitesi dei fucili che normalmente sparare. L'Asse non ha le raffinate di costruzione e di fascia alta parti di un fucile personalizzato, ma permette nuovi tiratori di entrare lo sport per una ragionevole quantità di denaro. Il fucile, come configurato con un Harris bipiede e Leupold Mark 4 per i test iniziali è mostrato sopra. Come notato nella mia recensione. il grilletto fabbrica e magazzino bisogno di aiuto. Volendo vedere quanto ho potuto spingere questo fucile Ho raggiunto a Timney Trigger e modulare tecnologia Driven. Timney fornito un'eccellente aftermarket trigger che ha ridotto il ruvido 7 libbre 6,5 once grilletto per un croccante 2 libbra 8 once. Utilizzato nelle fasi finali della revisione iniziale. il grilletto notevolmente migliorato le caratteristiche di cottura del fucile. Riparare il sistema di magazzino e la rivista ha richiesto un po 'più di pensiero. L'Asse utilizza la stessa azione di lunghezza per entrambe le cartucce lunghe e corte. In fabbrica, un inserto speciale in azione cambiano in modo che corrisponda alla cartuccia. Mentre il mercato delle armi da fuoco è inondato di aftermarket Rem 700 azioni e sistemi di telaio, ci sono solo un paio di opzioni per la Savage Axis. Fortunatamente, uno di loro è eccezionale, il Modular Technologies Driven LSS. Rifleshooter ha utilizzato il MDT LSS su fucili Remington per anni. Il design del telaio semplice permette al tiratore di adattare la maggior parte delle prese pistola AR-15M15 M4 e le scorte pieghevoli per soddisfare le loro esigenze. Inoltre, il LSS sostituisce il sistema rivista fabbrica con la rivista onnipresente stile AICS. L'installazione del LSS è un gioco da ragazzi. Basta rimuovere l'azione canna dal magazzino fabbrica, metterlo nel LSS e serrare le viti. Il mio Axis non è più un sub 300 rig, ma è ancora abbastanza ragionevole. Ho Sourced il MDT LSS e Timney innescano direttamente dai produttori. Le altre parti provenienti da Brownells. Let8217s guardare il costo abbattere meno anelli, bipiede e ottica (i prezzi sono aprile 2016): Costo totale 928. Se sono il riciclaggio alcune parti dal AR o comprare alcuni degli elementi utilizzati, you8217ll risparmiare ancora di più. Mentre 928 si mette a un prezzo alla pari con un Remington 700 o un selvaggio ben attrezzata 10, quei fucili aren8217t l'esecuzione di un sistema di telaio personalizzabile con una rivista stile AICS. Prezzo al pubblico nella mia zona per una Ruger del fucile di precisione è 1.299 imposte più, questa usanza Axis è quasi 400 più conveniente. Questo è un sacco di soldi lasciati a investire in ottica o comprare munizioni. Sembra un po 'diverso ora, ma lo fa sparare intenzione di andare a la gamma con due diversi carichi di mano, ho sparato questi sei gruppi, incline con un bipiede e borsa posteriore a 100 iarde (sopra). Entrambi i carichi usato due volte sparato in ottone federale e primer lupo. Il 175 SMK carico sulla riga superiore era finita IMR 4064 (2513 feetsecond), ed il 168 SMK carico colpo lungo la riga in basso era finita Varget (2695 feetsecond). Il carico di 175 SMK media 0,9578,243 mila (0,914 MOA) e il SMK carico 168 in media 1,2218,243 mila (1.166 MOA). Ho preparato il fucile e si diresse a una struttura diversa, con obiettivi fuori a 700 yards. Ho caricato più di 168 SMKs per il viaggio da quando sono a corto di 175 SMKs. Aprii il bipiede, andato prona, composto nella mia droga (calcolato fuori l'applicazione balistico sul mio iPhone) e ha fatto un foro freddo girato su un piatto rotondo 188243 a 500 iarde con il 168 SMK load8230. un buon inizio Prima di iniziare a battere via al acciaio, ho preso un po 'di tempo per girare alcuni gruppi prona, da un bipiede con una borsa posteriore. Questo 5 colpo, 300 gruppo cortile sparato con il 168 SMK misurata 2,6218,243 mila (0,834 MOA). A 500 iarde, ho sparato tre gruppi di 5 colpo con il carico SMK 168 grano. Dall'alto in basso hanno misurato 6,758,243 mila, 6,508,243 mila e 6,758,243 mila (misurata con un metro a nastro), per una dimensione media di 6,678,243 mila (1,27 MOA). L'unico gruppo 5 colpo ho sparato con il 175 SMK a 500 iarde misurati 3,3208,243 mila (0,634 MOA). Guardando bene Spingendo indietro a 700 yards, e in esecuzione basso sulla SMK carico 175, ho sparato un gruppo di cinque colpo su un acciaio non Plate squallido Nota: Mi scuso per contorno giallo bassa qualità sull'immagine, ma si ottiene l'idea. Nota: il gruppo in basso a destra è stato girato da mio friend8217s 6mmBR con 107 SMKs. Ho trascorso la maggior parte della mattinata ignorando la mia partita fucile a giocare con il costume Axis. Ho caricato solo 15 giri con la 175 SMK. che ha sparato notevolmente migliore rispetto al 168 SMK. tuttavia, il 168 SMK era ancora un colpo di vento. Con la regolazione chiamata vento ed elevazione corretto il fucile ha fatto tutto quello che ho chiesto di esso. Squillo 68243x108243 mini sagome IPSC a 600 e 700 iarde erano un compito facile. Se l'intervallo stavo girando in acciaio aveva a 1.000 iarde (la distanza preferita internet8217s), non ho alcun dubbio che questo fucile avrebbe colpito. Fa questa ripresa fucile e gestire così come delle mie partite pistole No, ma che isn8217t il punto. I8217m sicuro che ci sono stati i fucili che costano meno e colpo migliore, ma sono entusiasta di questo. Per meno di un grande ho un fucile in grado di sub prestazioni MOA, un sistema di telaio Cerakoted provata. familiari ergonomia AR-15M16 M4, un trigger Timney e utilizzano riviste AICS. Ho un vecchio Leupold Mark 4 4,5-14 portata M1 su questo fucile, che può si può trovare usato per un prezzo decente. In alternativa, il vortice PST o Nightforce SHV ambiti offrono un sacco di valore per il denaro per una messa a punto come questo. Non ci può essere un sacco di vergogna socio-economico in questo sport. Don8217t credere l'hype. La 285 fucile e 11 rotaia ha fornito una solida base per costruire questo fucile per poco più di 900. È don8217t bisogno di spendere un mucchio di soldi per anello in acciaio a intervalli più lunghi. Condividi questo:

No comments:

Post a Comment