Sunday 6 August 2017

Stock Options Segnalati On 1099 Misc


L'esercizio non qualificato Stock Options Cosa è necessario sapere quando si esercita stock option non qualificati. Il tuo stock option non qualificato ti dà il diritto di acquistare azioni ad un determinato prezzo. Si esercita tale diritto quando informare il datore di lavoro del suo acquisto in conformità con i termini del contratto di opzione. Le conseguenze fiscali precise di esercizio di un non qualificato stock option dipendono dalla modalità di esercizio dell'opzione. Ma in generale, il reddito youll rapporto risarcimento pari all'elemento affare al momento di esercizio. Nota: Le regole qui descritte si applicano se il titolo è investito quando lo riceve. In generale, stock è investito se si dispone di un diritto illimitato di vendere, oppure si può lasciare il tuo lavoro senza rinunciare al valore del titolo. Vedere quando le azione è investito. Se il titolo non sta acquisiti quando si esercita l'opzione, si applicano le regole di azioni vincolate descritto nella compravendita di lavoro della sezione e 83b elezione. Elemento Bargain L'elemento affare nell'esercizio di un'opzione è la differenza tra il valore delle azioni alla data di esercizio e l'importo pagato per il magazzino. Esempio: Hai anche l'opzione che ti dà il diritto di acquistare 1.000 parti di azioni per 15 dollari per azione. Se si esercita l'opzione di intera in un momento in cui il valore del titolo è di 40 dollari per azione, l'elemento affare è 25.000 (40.000 meno 15.000). Il valore del titolo deve essere determinata alla data di esercizio. Per magazzino quotata il valore è normalmente determinato come media tra le vendite di alta e bassa segnalati per quella data. Per le aziende private il valore deve essere determinato con altri mezzi, forse con riferimento a recenti transazioni private nel magazzino aziendale o una valutazione complessiva della società. elemento affare come reddito L'elemento affare nel l'esercizio di un'opzione ricevuti per servizi è considerato reddito di compensazione. Nell'esempio di cui sopra, si dovrebbe riferire 25.000 di reddito, proprio come se la società si aveva pagato un fx in denaro di 25.000. Youre non ammessi per il trattamento di tale importo come plusvalenza. L'importo della retribuzione youll fiscale dipende dalla vostra staffa fiscale. Se l'intero importo cade nella staffa 30, per esempio, youll pagare 7.500 (più l'eventuale imposta sul reddito statale o locale). Se si esercita una grande opzione, è probabile che alcuni dei redditi spingere verso l'alto in una staffa fiscale superiore al vostro solito. La cosa importante mettere a fuoco prima del tempo, se possibile, è che si deve segnalare questo reddito, e pagare la tassa, anche se non vendere le azioni. Havent ricevuto alcun denaro in realtà, è pagato in contanti di esercitare l'opzione, ma si devono ancora venire con fondi supplementari per pagare l'IRS. Questa è una pianificazione ragione anticipo è importante nel trattare con le opzioni. Ritenuta Se sei un dipendente (o erano un dipendente quando avete ricevuto l'opzione), l'azienda è tenuta a trattenere quando si esercita l'opzione. Naturalmente l'obbligo di ritenuta devono essere soddisfatte in contanti. L'IRS accetta solito di azioni Ci sono vari modi in cui l'azienda è in grado di gestire il requisito alla fonte. Il più comune è semplicemente quello di richiedere di pagare la somma ritenuta in contanti al momento si esercita l'opzione. Esempio: esercitare un'opzione per l'acquisto di 1.000 azioni per 15 dollari per azione quando theyre valore di 40 dollari per azione. La società richiede di pagare 15.000 (prezzo di esercizio per lo stock) più 9.000 per coprire il fabbisogno ritenute statali e federali. L'importo pagato deve coprire ritenuta di imposta sul reddito federali e statali, e la quota dei dipendenti delle tasse di occupazione pure. La somma versata a titolo di ritenuta alla fonte sul reddito sarà un credito contro la tassa dovete quando si riporta il reddito alla fine dell'anno. Essere preparati: l'ammontare della ritenuta necessaria suole necessariamente essere abbastanza grande da coprire l'intero ammontare dell'imposta. Si può finire a causa delle imposte, il 15, anche se hai pagato ritenuta al momento ha esercitato l'opzione di aprile, perché la quantità ritenuta è solo una stima della passività fiscale effettivo. Non dipendenti Se si arent un dipendente della società che ha concesso l'opzione (e mancavano un dipendente quando avete ricevuto l'opzione), ritenuta solito si applicano quando si esercita esso. Il reddito deve essere segnalato a voi sul modulo 1099-MISC invece di modulo W-2. Ricordate che questo è il risarcimento per i servizi. In generale, questo reddito sarà soggetto all'imposta lavoro autonomo, nonché l'imposta sul reddito federali e statali. Basi e holding period 'importante tenere traccia della vostra base in magazzino, perché questo determina la quantità di guadagno o la perdita di segnalare quando si vende il brodo. Quando si esercita un'opzione non qualificato la vostra base è uguale all'importo pagato per il magazzino più la quantità di reddito si segnala per l'esercizio dell'opzione. Nell'esempio weve utilizzando, la tua base sarebbe di 40 dollari per azione. Se si vende il titolo in una data successiva per 45 dollari per azione, il vostro guadagno sarà solo il 5 per azione, anche se hai pagato solo 15 dollari per azione per lo stock. Il guadagno sarà plusvalenza, non il reddito di compensazione. Per alcuni scopi limitati (in particolare sotto le leggi sui titoli) sei trattato come se si possedeva il titolo durante il periodo si terrà l'opzione. Ma questa regola doesnt applicano quando sei determinare quale categoria di utile o perdita che si ha quando si vende il brodo. Devi iniziare a partire dalla data è stato acquistato il magazzino esercitando l'opzione, e tenere premuto per più di un anno per ottenere guadagno capitale a lungo termine. Altri metodi di esercizio La descrizione di cui sopra presuppone che hanno esercitato l'opzione non qualificato per il pagamento in contanti. Ci sono altri due metodi di opzioni che sono a volte utilizzati esercizio. Uno è il cosiddetto esercizio cashless di un'opzione. L'altro prevede l'utilizzo di azioni già in vostro possesso a pagare il prezzo di esercizio sotto l'opzione. Questi metodi, e le loro conseguenze fiscali, sono descritti nelle pagine che follow. The scopo del 1099 Forme Ci sono molte diverse forme 1099 16, per la precisione, a partire dal 2014. Hanno tutti lo stesso scopo generale, che è quello di fornire informazioni per l'Internal Revenue Service (IRS) su determinati tipi di reddito da fonti non legate all'occupazione. I contribuenti di questi tipi di reddito devono inviare una copia del modulo 1099 per l'IRS e un'altra copia al destinatario di questi pagamenti (in altre parole, il contribuente). Essi dovrebbero anche inviare una copia per l'agenzia fiscale destinatari stato e mantenere una copia per i propri dischi. Form 1099, come molte altre forme di imposta, ha lo scopo di incoraggiare le persone a segnalare tutte le loro entrate in modo che il IRS può raccogliere l'intero importo delle imposte si è dovuto, o, come l'IRS dice, per aumentare il rispetto volontario e migliorare le collezioni. Ecco perché modulo 1099 viene tecnicamente chiamato un ritorno di informazioni. Uno strumento fiscale mirato è modulo 1099 uno strumento efficace per aiutare l'IRS raccogliere le tasse La risposta sembra essere sì. i computer IRS confrontare i contribuenti ha registrato un utile sul modulo 1040 contro le informazioni riportate su 1099 moduli e altre forme, come il W-2, che i datori di lavoro utilizzano per riportare i salari e stipendi che pagano. Nel 2012, l'IRS ha raccolto un ulteriore 7,1 miliardi che i contribuenti didnt inizialmente relazione e pagare volontariamente, grazie a questi controlli informatici. Come un singolo contribuente, che non sono responsabili per il completamento di un modulo 1099, tranne che in alcune circostanze (più comunemente, se si possiede una piccola impresa e si assunto un imprenditore indipendente durante l'anno). In genere, gli istituti finanziari elaborino i 1099s appropriate e youll ricevono copie elettronicamente o per posta all'inizio di febbraio, perché il contribuente è tenuto a loro presentare entro il 31 gennaio Qui ci sono quattro delle più comuni forme 1099: Dividendi 1099-DIV e Distribuzioni IRS. govpubirs-pdff1099div. pdf. Se si possiede una riserva o un fondo comune che paga i dividendi, si dovrebbe ricevere questo modulo. 1099-INT Interest Income, irs. govpubirs-pdff1099int. pdf. Si dovrebbe ricevere questo modulo se si dispone di un controllo, di risparmio o altro conto bancario che guadagna interesse. 1099-MISC Varie reddito, irs. govpubirs-pdff1099msc. pdf. Si dovrebbe ricevere questo modulo se hai lavorato per qualcuno come un contraente indipendente. Se siete lavoratori autonomi e hanno diversi clienti, si dovrebbe ricevere un 1099-MISC da ogni cliente che ha pagato 600 o più. 1099-R distribuzioni dalle pensioni, vitalizi, la pensione o piani di partecipazione agli utili, IRA, contratti assicurativi, ecc. . irs. govpubirs-pdff1099r. pdf. Se hai ricevuto 10 o più dal vostro IRA o una delle altre fonti di reddito di pensione elencati qui, si dovrebbe ricevere questo modulo. Per un elenco completo di 1099 forme, vedere Compilazione 1099 Forms. Tenere traccia: devi al Tasse stimate tasse non sono trattenute dai tipi di reddito riferito il 1099 forme meno che l'IRS ha stabilito che sei soggetto a ritenuta d'acconto. che potrebbe essere il caso se si underreported reddito in passato. Tutti gli stessi, se si prevede una grande quantità di 1099 redditi per l'anno, si dovrebbe fare liquidazione delle imposte durante l'anno per evitare sanzioni IRS e interessi. Se si guadagna reddito che avrebbero dovuto essere riportati sul modulo 1099, ma non hai ricevuto un modulo 1099 si è ancora responsabile per la segnalazione che il reddito sul modulo 1040 e pagare le tasse su di esso. E 'importante mantenere i propri record di tutti i redditi si riceve durante l'anno nel caso in cui una delle fonti di reddito non riesce a presentare una 1099 o fa un errore nella somma che specificato la forma che ha mandato. (Se ciò accade, contattare la fonte e richiedere che essa emette una forma corretta 1099.) Ad esempio, se si guadagna 500 nel reddito lato da tutoraggio attraverso un'agenzia di tutoraggio, l'agenzia di tutoraggio potrebbe non emettere un 1099-MISC perché non è richiesto di farlo per i pagamenti inferiori a 600. Tuttavia, è comunque necessario per segnalare il 500 come reddito sulla dichiarazione dei redditi. Per fornire un altro esempio, se si possiede una piccola impresa e si assunto un imprenditore indipendente per essere il vostro assistente virtuale e lui o lei 10.000 nel corso dell'anno, si dovrebbe presentare un modulo 1099-MISC con l'IRS pagato per segnalare questa pagamento e dare una copia al tuo assistente. Egli dovrebbe riferire questo reddito sulla sua dichiarazione dei redditi. Questo è un esempio di una situazione in cui un individuo potrebbe essere necessario rilasciare un modulo 1099. Di solito non è necessario presentare i 1099 moduli che si ricevono per l'IRS con la dichiarazione dei redditi propri, ma si dovrebbe tenerli con gli altri documenti fiscali in caso di un audit. Dato che le tasse non sono trattenute dai 1099s, si dovrebbe tenere traccia di reddito riferito che modo particolarmente attenzione e pagare imposte stimate, se necessario. In alternativa, se avete anche un lavoro e compilare un modulo W-4, è possibile avere maggiori imposte trattenute per coprire il reddito extra al di fuori. Vedere riempimento Out Your W-4 Modulo per informazioni su come fare questo. Il valore di mercato totale in dollari di tutto ad un company039s azioni in circolazione. La capitalizzazione di mercato è calcolato moltiplicando. Frexit abbreviazione di quotFrench exitquot è uno spin-off francese del termine Brexit, che è emerso quando il Regno Unito ha votato per. Un ordine con un broker che unisce le caratteristiche di ordine di stop con quelli di un ordine limite. Un ordine di stop-limite sarà. Un round di finanziamento in cui gli investitori acquistano magazzino da una società ad una valutazione inferiore rispetto alla stima collocato sul. Una teoria economica della spesa totale per l'economia e dei suoi effetti sulla produzione e l'inflazione. economia keynesiana è stato sviluppato. Una partecipazione di un bene in un portafoglio. Un investimento di portafoglio è realizzato con l'aspettativa di guadagnare un ritorno su di esso. This. Future Sviluppi RITORNO ALL'INIZIO Per informazioni aggiornate su sviluppi relativi al modulo 1099-MISC e le relative istruzioni, come la legislazione emanata dopo la loro pubblicazione, andare a irs. govform1099misc. Nuova data di deposito. Diritto pubblico 114-113, Divisione Q, sezione 201, richiede modulo 1099-MISC essere presentata entro il 31 gennaio 2017, quando si sta segnalando compensazioni nonemployee in scatola 7. In caso contrario, il file entro il 28 febbraio, 2017, se si File su carta, o entro il 31 marzo, 2017, se si file elettronico. Le date di scadenza per le dichiarazioni del beneficiario arredo rimangono gli stessi. Eccezioni segnalazione. Nuove eccezioni a segnalazione sono stati aggiunti da P. L. 114-14 (risarcimento per invalidità o survivor8217s per gli ufficiali di pubblica sicurezza) e P. L. 114-113 (risarcimento per detenzione abusiva). Vedi Eccezioni. nelle istruzioni specifiche. dopo. Oltre a queste istruzioni specifiche, si dovrebbe anche usare i 2016 Istruzioni generali che determinate restituisce le informazioni. Tali istruzioni generali includono informazioni sui seguenti argomenti. Chi deve presentare (alcuni FFI nomineemiddleman e payors statunitensi che report del Form (s) 1099 per soddisfare i loro obblighi di segnalazione capitolo 4). Quando e dove in un file. obblighi di comunicazione elettronici. Corretto e ritorna vuoto. Le dichiarazioni ai destinatari. numeri di identificazione dei contribuenti. ritenuta d'acconto. Sanzioni. Le definizioni dei termini applicabili per il capitolo 4 scopi cui si fa riferimento in queste istruzioni Altri argomenti generali. È possibile ottenere le istruzioni generali da irs. govform1099misc. File modulo 1099-MISC, Varie reddito, per ogni persona a cui hai pagato durante l'anno: almeno 10 in diritti d'autore (vedi le istruzioni per la casella 2) o pagamenti mediatore in sostituzione di dividendi o interessi esente da tasse (vedi le istruzioni per la casella 8) almeno 600: affitti (box 1) servizi prestati da qualcuno che non è il vostro dipendente (comprese le parti e materiali), scatola di 7 Premi e riconoscimenti (vedi istruzioni per scatole 3 e 7) altri proventi (box 3) i pagamenti di assistenza medica e sanitaria (riquadro 6) i proventi di assicurazione del raccolto (box 10) pagamenti per i pesci (o altre forme di vita acquatica) acquistati da chiunque sia impegnato nel commercio o attività di cattura pesce (casella 7) in generale, il denaro pagato da un contratto capitale nozionale di un individuo, una partnership o tenuta (box 3) i pagamenti effettuati ad un avvocato. Vedere Pagamenti a avvocati successivi o eventuali proventi barca da pesca (riquadro 5). Inoltre, usare modulo 1099-MISC segnalare che hai fatto la vendita diretta di almeno 5.000 di prodotti di consumo a un acquirente per la rivendita da nessuna parte diverso da quello di vendita al dettaglio permanente (casella 9). È inoltre necessario presentare il modulo 1099-MISC per ogni persona da cui si è trattenuto alcuna imposta sul reddito federale (rapporto nella casella 4) secondo le regole di backup ritenute indipendentemente dalla quantità del payment. Caution Assicurarsi di segnalare ogni pagamento nella casella corretta perché l'IRS utilizza queste informazioni per determinare se il destinatario ha riportato correttamente il pagamento. Aziendali o commerciali segnalazione solo. top Relazione sul modulo 1099-MISC solo quando i pagamenti vengono effettuati nel corso della vostra attività commerciale o industriale. pagamenti personali non sono oggetto di informativa. Si è impegnati in una attività commerciale o industriale se si opera a scopo di lucro o profitto. Tuttavia, le organizzazioni senza scopo di lucro sono considerati di essere impegnati in una attività commerciale o industriale e sono soggette a tali obblighi di segnalazione. Altre organizzazioni soggette a tali obblighi di segnalazione comprendono fondi di pensione qualificato o piani di partecipazione agli utili dei datori di lavoro, alcune organizzazioni esenti da imposta ai sensi della sezione 501 (c) o (d), gli agricoltori cooperative che sono esenti da imposta ai sensi della sezione 521, e largamente diffusa fondi comuni di investimento fissi. I pagamenti con federali, statali o enti governativi locali sono anche oggetto di informativa. Eccezioni. top Alcuni pagamenti non devono essere segnalati sul modulo 1099-MISC, anche se possono essere imponibili al destinatario. I pagamenti per i quali non è richiesto un modulo 1099-MISC includono tutti i seguenti. In generale, i pagamenti a una società (tra cui una società a responsabilità limitata (LLC) che viene trattato come un C o S Corporation). Ma vedi pagamenti di informativa a multinazionali. dopo. I pagamenti per la merce, telegrammi, telefono, trasporto, stoccaggio, e oggetti simili. I pagamenti di affitto agli agenti immobiliari. Ma l'agente immobiliare deve utilizzare modulo 1099-MISC segnalare l'affitto versato al proprietario. sezione vedi Regolamento 1,6041-1 (e) (5), Esempio 5, e le istruzioni per scatola 1. I salari pagati ai dipendenti (report del Form W-2, salario e dichiarazione fiscale). i pagamenti dei salari differenziali militari a favore di dipendenti, mentre sono in servizio attivo nelle forze armate o altri servizi in uniforme (report del Form W-2). indennità di viaggio business corrisposti ai dipendenti (possono essere oggetto di informativa sul modulo W-2). Costo della protezione di assicurazione sulla vita attuale (report del Form W-2 o modulo 1099-R, distribuzioni dalle pensioni, vitalizi, pensionamento o partecipazione agli utili piani, IRA, contratti assicurativi, etc.). I pagamenti a un'organizzazione esente da tasse compresi fondi esenti da tasse (IRAS, HSA, Archer MSA, e Coverdell ESA), gli Stati Uniti, uno stato, il Distretto di Columbia, un possesso degli Stati Uniti, o di un governo straniero. I pagamenti effettuati o per i proprietari di abitazione dalla HFA più colpiti Fondo o un programma simile stato (report del Form 1098-MA). Risarcimento per lesioni o la malattia da parte del Dipartimento della giustizia come un responsabile della sicurezza disabilità pubblica o superstiti beneficiano, o nell'ambito di un programma statale che prevede benefici per i superstiti di un responsabile della sicurezza pubblica che è morto come il risultato diretto e di una lesione personale sostenuta nella linea del dovere. Compensazione per detenzione illegale per qualsiasi reato per il quale vi era una condanna ai sensi del diritto federale o statale. Vedere la sezione 139F, Alcuni importi percepiti dalle persone fisiche ingiustamente incarcerati. Modulo 1099-K. top I pagamenti effettuati con carta di credito o carte di pagamento e di alcuni altri tipi di pagamenti, comprese le operazioni di rete di terze parti, devono essere riportati sul modulo 1099-K da parte dell'ente di regolamento del pagamento ai sensi della sezione 6050W e non sono soggetti a segnalazione sul Form 1099-MISC . Vedere le istruzioni separate per modulo 1099-K. Le tasse pagate informatori. top Un pagamento a un informatore come un premio, a pagamento, o ricompensa per informazioni su attività criminali non deve essere segnalato se il pagamento viene effettuato da un federale, statale o agenzia governativa locale o da una organizzazione no-profit esente da imposta ai sensi sezione 501 (c) (3) che effettua il pagamento per promuovere lo scopo caritatevole di diminuire gli oneri di governo. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione Regolamenti 1,6041-3 (l). Borse di studio. Non utilizzare modulo 1099-MISC segnalare borsa di studio o borse borse di studio. Borsa di studio o borse borse di studio che saranno tassabili al destinatario perché sono pagati per l'insegnamento, la ricerca, o altri servizi come condizione per ricevere la concessione sono considerati i salari e deve essere riportata nel modulo W-2. Altre borse di studio o borse pagamenti imponibili (da una laurea o candidato nondegree) non devono essere segnalati da voi per l'IRS in qualsiasi forma. Vedere la sezione 117 (b) - (d), e dei regolamenti sezione 1,6041-3 (n) per ulteriori informazioni. Difficoltà-of-care pagamenti. Non utilizzare modulo 1099-MISC segnalare pagamenti difficoltà di cura che sono escludibile dal reddito lordo destinatari. Difficoltà-of-care pagamenti per favorire gli operatori non sono oggetto di informativa se pagato per meno di 11 bambini al di sotto di 19 anni e meno di sei individui di 19 anni o più anziani. Gli importi pagati per più di 10 bambini o più di altre cinque persone sono oggetto di informativa sul modulo 1099-MISC. Alcuni pagamenti rinuncia Medicaid possono essere escludibile dal reddito come pagamenti difficoltà di cura. Per MoreInformation, vedere Avviso 2014-7, disponibile all'indirizzo irs. govirb2014-4IRBar06.html. e Medicaid pagamenti rinuncia domande più frequenti (FAQ), disponibili presso il debito irs. govIndividualsCertain-Medicaid-pagamenti-maggio-Be escludibile-Da-Income. Canceled. top Un debito cancellato non è reportable sul Form 1099-MISC. debiti annullati devono essere riportati sul modulo 1099-C, cancellazione del debito, da istituti finanziari, cooperative di credito, agenzie del governo federale, alcuni organismi collegati con il governo federale, e un'organizzazione in cui il prestito di denaro (come la finanza e la carta di credito aziende) è un commercio significativo o di lavoro. Vedi le istruzioni per per MS 1099-A e 1099-C. pagamenti di informativa alle società. Il seguente pagamenti effettuati alle società in generale devono essere riportati su modulo 1099-MISC. pagamenti medici e sanitari riportati in scatola 6. acquisti di pesce per contanti riportati nella casella 7 spese legali riportati nella casella 7. Gross proventi versati a un avvocato riportato nella casella 14. pagamenti sostitutivi in ​​luogo di dividendi o interessi esentasse riportati in scatola 8. I pagamenti da parte di un organismo esecutivo federale per servizi (fornitori) riportato nella casella 7. Attenzione agenzie esecutive federale può anche essere necessario file Form 8596, informazioni di ritorno per gli appalti federali, e il modulo 8596-a, trimestrale trasmissione dei dati informativi ritorna per federale I contratti, se un importo contrattuale per i servizi alla persona è più di 25.000. Vedere Rev. Rul. 2003-66, che si trova a pagina 1115 del Internal Revenue Bulletin 2003-26 a irs. govpubirs-irbsirb03-26.pdf per i dettagli. Pagamenti ai avvocati. top Il termine avvocato comprende uno studio legale o di altro fornitore di servizi legali. Spese legali di 600 o più pagato nel corso della sua attività o impresa sono oggetto di informativa nella casella 7 del modulo 1099-MISC. proventi lordi pagati agli avvocati. top Ai sensi dell'art 6045 (f), rapporto in scatola 14 pagamenti: sono fatte di un avvocato nel corso della sua attività o impresa in relazione a servizi legali, per esempio, come in un accordo transattivo totale 600 o più e non sono riportabili da te in scatola 7. in generale, non è necessario riportare i ricorrenti le spese legali. Per esempio, una compagnia di assicurazione paga un avvocato richiedenti 100.000 per risolvere un reclamo. La compagnia di assicurazione riporta il pagamento come un ricavo lordo di 100.000 in scatola 14. La compagnia di assicurazione non ha un obbligo di segnalazione per le spese ricorrenti legali successivamente pagati da questi fondi. Queste regole si applicano se i servizi legali sono forniti al pagatore e se l'avvocato è il beneficiario esclusivo (ad esempio, gli avvocati ed i nomi ricorrenti sono su un controllo) o altri restituisce informazioni sono necessarie per alcuni o tutti di una o no pagamento ai sensi della sezione 6041A (a) (1). Per esempio, una persona che, nel corso di un'attività commerciale o industriale, paga 600 di danni passivi di un attore con il pagamento di tale importo ad un avvocato di richiedenti è tenuto a fornire modulo 1099-MISC al richiedente ai sensi dell'articolo 6041 e arredare modulo 1099 - MISC per l'avvocato richiedenti ai sensi della sezione 6045 (f). Per ulteriori esempi e le eccezioni relative ai pagamenti per gli avvocati, vedere la sezione Regolamenti 1,6045-5. Tuttavia, queste norme non si applicano ai salari pagati ai avvocati che sono oggetto di informativa sul modulo W-2 o agli utili distribuiti da una società ai suoi partner che sono oggetto di informativa su: Schedule K-1 (Form 1065), Partners quota di reddito, detrazioni , crediti, ecc o Schedule K-1 (Form 1065-B), Partners quota di reddito (perdita) da un partenariato di grandi dimensioni Elezione. I pagamenti alle società per i servizi legali. top Il non si applica ai pagamenti per i servizi legali. Pertanto, è necessario segnalare le spese legali (in scatola 7) o proventi lordi (nella casella 14) come descritto in precedenza per le società che forniscono servizi legali. numeri di identificazione contribuente (barattoli). Per segnalare i pagamenti a un avvocato sul modulo 1099-MISC, è necessario ottenere gli avvocati TIN. È possibile utilizzare il modulo W-9, Richiesta di contribuente Identification Number e certificazione, per ottenere gli avvocati TIN. Un avvocato è tenuto a fornire tempestivamente la sua TIN se si tratta di una società o altra entità, ma l'avvocato non è tenuto a certificare la propria TIN. Se l'avvocato non riesce a fornire il suo TIN, l'avvocato può essere soggetto a una sanzione ai sensi dell'articolo 6723 e dei suoi regolamenti, e si deve il backup trattenere sugli acquisti payments. Fish informativa. all'inizio Se siete nel commercio o attività di acquisto di pesce per la rivendita, è necessario segnalare i pagamenti in contanti totale di 600 o più pagato nel corso dell'anno a qualsiasi persona che si occupa del commerciale o industriale di cattura del pesce. Segnala questi pagamenti nella casella 7. Si sono tenuti a tenere un registro che mostrano la data e l'importo di ogni pagamento in contanti fatto durante l'anno, ma si deve solo segnalare l'importo totale versato per l'anno sul Form 1099-MISC. Pesce significa tutti i pesci e le altre forme di vita acquatica. Cash significa Stati Uniti e stranieri moneta e valuta e un controllo di cassieri, assegno circolare, controllare i viaggiatori, o vaglia postale. Cash non include un assegno tratto sul proprio conto personale o aziendale. dipendenti deceduti salari. all'inizio Se un dipendente muore durante l'anno, è necessario segnalare le retribuzioni maturate, ferie pagate, e altre compensazioni pagate dopo la data della morte. Se avete effettuato il pagamento nello stesso anno il lavoratore è morto, è necessario sospendere la sicurezza sociale e imposte Medicare sul pagamento e riferire loro solo i salari di sicurezza sociale e Medicare sui dipendenti modulo W-2 per garantire che un'adeguata sicurezza sociale e Medicare di credito viene ricevuto. Sul modulo W-2, dimostrare il pagamento come i salari di sicurezza sociale (box 3) e dei salari di Medicare e suggerimenti (riquadro 5) e la sicurezza sociale e le imposte Medicare trattenute in scatole di 4 e 6 non mostrano il pagamento in casella 1 del formulario W-2. Se avete effettuato il pagamento, dopo l'anno della morte, non segnalarlo sul modulo W-2, e non rifiutare la sicurezza sociale e imposte Medicare. Se il pagamento viene effettuato durante l'anno di morte o dopo l'anno della morte, è inoltre necessario segnalare il pagamento alla tenuta o beneficiario modulo 1099-MISC. Segnala il pagamento in scatola 3 (piuttosto che nella casella 7, come specificato nella Rev. Rul. 86-109, 1986-2 C. B. 196). Vedere l'esempio che segue. Inserire il nome e TIN del destinatario del pagamento sul modulo 1099-MISC. Ad esempio, se il destinatario è un singolo beneficiario, inserire il nome e il numero di previdenza sociale dell'individuo se il destinatario è la tenuta, inserire il nome e il datore di lavoro il numero di identificazione della tenuta. Le regole generali ritenuta d'acconto si applicano a questo pagamento. benefici di morte da piani di retribuzione differita non qualificati o sezione 457 piani di pagamento per la tenuta o beneficiario di un dipendente deceduto sono oggetto di informativa sul modulo 1099-MISC. Non segnalare questi benefici di morte sul modulo 1099-R. Tuttavia, se i benefici sono da un piano qualificato, segnalarla sul modulo 1099-R. Vedi le istruzioni per i moduli 1099-R e 5498. Esempio. all'inizio Prima dipendenti come la morte il 15 giugno 2016, un datore di lavoro è stato impiegato da X e ha ricevuto 10.000 del salario su cui è stato trattenuto imposta federale sul reddito di 1.500. Quando A è morto, X doveva un 2.000 dei salari e 1.000 di retribuzione ferie maturate. Il totale di 3.000 (tasse meno il Social Security e Medicare trattenuti) è stato pagato per quanto tenuta il 20 luglio 2016. Poiché X ha effettuato il pagamento durante l'anno della morte, X deve trattenere la sicurezza sociale e imposte Medicare sul 3000 di pagamento e mosto completa modulo W-2 come segue. Box 1-10000,00 (non include i 3.000 retribuzioni maturate e ferie retribuite) Box 2-1.500,00 Box 3-13.000,00 (include le 3.000 retribuzioni maturate e ferie retribuite) Box 4 - tassa di previdenza sociale trattenuto sul importo nel riquadro 3 Box 5 - 13000.00 (include le 3.000 retribuzioni maturate e ferie retribuite) casella 6 - imposte Medicare trattenuto sul importo nella casella 5 Datore di lavoro X deve anche completare il modulo 1099-MISC come segue. Scatole per il nome dei destinatari, l'indirizzo, e TIN - il nome proprietà, indirizzo, e stagno. Box 3-3.000,00 (anche se importi sono stati trattenuti per la sicurezza sociale e imposte Medicare, l'importo lordo è riportato qui). Se lavoro X ha effettuato il pagamento dopo l'anno della morte, il 3000 non sarebbe soggetto alla previdenza sociale e imposte Medicare e non sarebbe mostrato nel modulo W-2. Tuttavia, il datore di lavoro sarebbe ancora presentare il modulo 1099-MISC. Employee rimborsi spese di business. Non utilizzare modulo 1099-MISC segnalare rimborsi spese dei dipendenti di business. Payments Report effettuati ai dipendenti nell'ambito di un piano di nonaccountable i salari nel modulo W-2. In generale, i pagamenti effettuati ai dipendenti nell'ambito di un piano responsabile non sono riportabili su modulo W-2, salvo in alcuni casi quando si paga una diaria o indennità chilometrica. Per ulteriori informazioni, consultare le istruzioni per i moduli W-2 e W-3, e Pub. 463. Per informazioni sulla segnalazione dei dipendenti in movimento rimborsi spese nel modulo W-2, vedere le istruzioni per i moduli W-2 e W-3. imprenditore indipendente o dipendente. top In generale, è necessario segnalare i pagamenti ai fornitori indipendenti sul modulo 1099-MISC nella casella 7. Vedi le istruzioni per la casella 7. MANCIA. top Sezione 530 della legge sulle entrate del 1978, già prorogato dalla sezione 269 (c) del P. L. 97-248 si occupa con lo status fiscale impiego di appaltatori e lavoratori indipendenti. Per poter beneficiare di sollievo ai sensi della sezione 530, i datori di lavoro devono presentare il modulo 1099-MISC. Ulteriori requisiti per il sollievo sono discussi in Rev. Proc. 85-18, 1985-1 C. B. 518. Vedi anche pub. 15-A per le regole speciali che si possono applicare agli specialisti di servizi tecnici e procuratori di prova e supervisori camera. pass di transito e parcheggio per gli appaltatori indipendenti. top Sebbene non sia possibile fornire qualificati frange di trasporto di imprenditori indipendenti, la condizione di lavoro e collaboratori esterni. Gettoni o farecards che consentono un imprenditore indipendente di commutare su un sistema di trasporto pubblico (escluse le piscine van gestiti da privati) sono escludibili dal reddito lordo contraenti indipendenti e non sono riportabili sul modulo 1099-MISC se il loro valore in ogni mese è 21 o meno . Tuttavia, se il valore di un passaggio previsto in un mese è superiore a 21, il valore di fondo si possa includere nel reddito lordo ed è oggetto di informativa sul modulo 1099-MISC. Il valore di parcheggio può essere escludibile da un imprenditori indipendenti reddito lordo, e, quindi, non reportable sul modulo 1099-MISC se determinati requisiti. Vedere la sezione Regolamenti 1,132-9 (b), QA-24. Compensi amministratori. top È necessario segnalare direttori onorari e le altre remunerazioni, compresi i pagamenti effettuati dopo il pensionamento, il modulo 1099-MISC nell'anno pagato. segnalarli nella casella 7 commissioni pagate ai biglietti della lotteria agenti di vendita. top Uno stato che ha il controllo e la responsabilità per i giochi di lotterie online e istantanee devono presentare il modulo 1099-MISC segnalare commissioni pagate, direttamente o indirettamente, ad agenti di vendita autorizzati. Ad esempio, lo Stato X mantiene il controllo sopra e la responsabilità per i giochi di lotterie online e istantanee. Per la vendita dei biglietti on-line, lo Stato X paga le commissioni, consentendo un agente di mantenere 5 del biglietto procede l'agente rimette a Stato X. Per la vendita dei biglietti istantanei, Stato X paga le commissioni, fornendo biglietti per l'agente per 5 meno che i proventi che ottenuto dall'agente dalla vendita di questi biglietti. Se le commissioni per l'anno totale 600 o più, devono essere riportati nella casella 7 sul modulo 1099-MISC. Vedere Rev. Rul. 92-96, 1992-2 C. B. 281. impegno progetto di costruzione agente. Quando un agente escrow mantiene fondi proprietari fornito in un conto di deposito a garanzia per un progetto di costruzione, esegue le funzioni di gestione e di controllo relative al progetto di costruzione, ed effettua i pagamenti per il proprietario e il contraente generale, l'agente escrow deve presentare il modulo 1099-MISC per i pagamenti di informativa di 600 o più. Questo requisito si applica se l'agente escrow è una banca. Se il contraente è il mutuatario dei fondi, non segnalare il modulo 1099-MISC eventuali pagamenti di prestito apportate al contractorborrower. profitti di gioco indiani, i pagamenti ai membri della tribù. Se si effettua i pagamenti ai membri delle tribù indiane dei ricavi netti delle attività di classe II o III classe di gioco condotte o autorizzate dalle tribù, è necessario trattenere l'imposta sul reddito federale su tali pagamenti. Modulo File 1099-MISC per segnalare i pagamenti e ritenute ai membri tribali. Segnala i pagamenti in scatola 3 e l'imposta federale sul reddito trattenute in scatola 4. pub. 15-A contiene le tabelle necessarie per le ritenute sulle distribuzioni di Indian Gaming profitti per i membri della tribù. imposte statali o locali di vendita. all'inizio Se le tasse statali o locali di vendita sono imposte al fornitore del servizio e l'utente (come l'acquirente) li pagano al fornitore del servizio, li report del Form 1099-MISC come parte del pagamento di informativa. Tuttavia, se sono imposte sulle vendite per voi (come l'acquirente) e raccolti da voi dal fornitore del servizio, non contrassegnare le imposte sulle vendite sul modulo 1099-MISC. Diffusa fondi comuni di investimento fissi (WHFITs). top Trustees e intermediari di WHFITs deve riportare le voci di ricavo lordo attribuibili ad un titolare di reddito fiducia (TIH) su apposito modulo 1099. Una dichiarazione informazioni fiscali che include le informazioni fornite per l'IRS sul Form 1099, nonché ulteriori informazioni di cui sezione regolamenti 1,671-5 (e), deve essere fornita al tihs. Per i dettagli, vedere le istruzioni di 2016 Alcuni restituisce le informazioni. Se si sono tenuti a presentare il modulo 1099-MISC, è necessario fornire una dichiarazione al destinatario. Per ulteriori informazioni sui requisiti di fornire una dichiarazione a ciascun destinatario, e troncamento, vedi parte M nel 2016 Istruzioni generali che determinate restituisce le informazioni. Troncando il numero di identificazione recipient8217s sulle dichiarazioni di carta. top Ai sensi del regolamento del Tesoro 301.6109-4, tutti i filer di questa forma può troncare un numero di identificazione recipient8217s (numero di previdenza sociale (SSN), numero di identificazione del singolo contribuente (ITIN), l'adozione codice fiscale (ATINA), o il numero di identificazione datore di lavoro (EIN )) sulle dichiarazioni del beneficiario. Troncamento non è consentito su tutti i documenti i file filer con l'IRS. Un numero di identificazione contribuenti non può essere troncato in qualsiasi forma. Vedere parte J nei 2016 Istruzioni generali che determinate restituisce le informazioni. Selezionare la casella se sei un pagante statunitense che segnala su modulo (s) 1099 (compresi i pagamenti di segnalazione in questo modulo 1099-MISC) come parte di soddisfare la tua esigenza di riferire rispetto ad un conto degli Stati Uniti per il capitolo 4 scopi, come descritto nella Regolamento sezione 1,1471-4 (d) (2) (iii) (A). Inoltre, selezionare la casella se sei un pagamenti di segnalazione FFI su un conto Stati Uniti in virtù di una elezione descritto nei regolamenti sezione 1,1471-4 (d) (5) (i) (A). Infine, selezionare la casella se sei un FFI rendendo l'elezione descritto nella sezione Regolamenti 1,1471-4 (d) (5) (i) (A) e stanno segnalando un conto degli Stati Uniti per il capitolo 4 scopi a cui hai fatto alcun pagamento durante il anno che sono oggetto di informativa in qualsiasi forma applicabile 1099 (o stanno segnalando un conto degli Stati Uniti per il quale hai effettuato pagamenti durante l'anno che non raggiungono la soglia di segnalazione applicabili per qualunque forma applicabile 1099). È possibile inserire una X in questa casella se sono state notificate dal IRS due volte entro 3 anni civili che il beneficiario previsto un numero di identificazione contribuente errato (TIN). Se si seleziona questa casella, l'IRS non vi alcuna comunicazione su questo conto. Tuttavia, se hai ricevuto entrambi gli avvisi di IRS, nello stesso anno, o se li ha ricevuti in anni diversi ma entrambi legati ai rendimenti informazioni presentate per lo stesso anno, non si seleziona la casella in questo momento. Ai fini della regola dei due avvisi-in-3-anni, si sono considerati di aver ricevuto una notifica e non sono tenuti ad inviare un secondo avviso 8220B8221 al contribuente al ricevimento della seconda notifica. Vedere parte N nei 2016 Istruzioni generali per certe informazioni restituisce per ulteriori informazioni. Se è necessario correggere un modulo 1099-MISC che avete già inviato al IRS: per moduli cartacei, vedere le istruzioni generali per 2016 Alcuni restituisce le informazioni, parte H o per correzioni elettroniche, Pub 1220. Attenzione Se vi sono la presentazione di una correzione su un modulo cartaceo, non selezionare la casella VOID sul modulo. Una scatola VOID verificato avvisa apparecchiature di scansione IRS di ignorare il modulo e passare a quello successivo. La correzione non sarà entrato in record IRS se si seleziona la casella VUOTO. I destinatari Identification Number invio per entrare in alto il numero di identificazione dei destinatari utilizzando i trattini nel formato corretto. SSNs, ITINs e Atins dovrebbe essere nella forma XXX-XX-XXXX. EIN dovrebbe essere nel formato XX-XXXXXXX. Si dovrebbe fare ogni sforzo per assicurarsi di avere il tipo corretto di numero riportato nel formato corretto. Il numero di conto è necessario se si dispone di più account per un destinatario per il quale vi sono la presentazione più di un modulo 1099-MISC. Il numero di conto è richiesto anche se si seleziona la casella requisito FATCA deposito. Vedere FATCA Archiviazione Requisito Casella. precedenza. Inoltre, l'IRS ti incoraggia a designare un numero di conto per tutte le forme 1099-MISC che si file. Vedere parte L nelle 2016 Istruzioni generali che determinate restituisce le informazioni. Inserire quantità di 600 o più per tutti i tipi di affitti, ad esempio una delle seguenti. affitti immobiliari pagato per lo spazio ufficio. Tuttavia, non c'è bisogno di segnalare questi pagamenti sul modulo 1099-MISC se li pagato per un agente immobiliare. Ma l'agente immobiliare deve utilizzare modulo 1099-MISC segnalare l'affitto versato al proprietario. sezione vedi Regolamento 1,6041-1 (e) (5), Esempio 5. Macchina affitti (ad esempio, noleggiare un bulldozer per livellare il tuo parcheggio). Se il noleggio macchina è parte di un contratto che include sia l'utilizzo della macchina e l'operatore, proporzionare l'affitto tra l'affitto della macchina (rapporto che nella casella 1) e la carica operatori (rapporto che a titolo di risarcimento nonemployee nella casella 7 ). affitti pascolo (per esempio, gli agricoltori pagare per l'uso di pascoli). agenzie di edilizia residenziale pubblica devono riferire, nella scatola 1 noleggio pagamenti effettuati assistenza ai proprietari di progetti di edilizia abitativa. Vedere Rev. Rul. 88-53, 1988-1 divertimenti C. B. 384.Coin-gestite. all'inizio Se un accordo tra un proprietario di divertimenti a gettoni e un proprietario di un esercizio commerciale in cui sono collocati i divertimenti è un contratto di locazione di divertimenti o lo spazio di divertimento, il proprietario dei divertimenti o il proprietario dello spazio, chi fa la pagamenti, deve riportare i canoni di locazione nella casella 1 del modulo 1099-MISC se il totale dei pagamenti di almeno 600. Tuttavia, se l'accordo è una joint venture, la joint venture devono presentare un modulo 1065, Stati Uniti ritorno del partenariato reddito, e di fornire ogni partner con le informazioni necessarie per segnalare la quota partner del reddito imponibile. Coin-operated amusements include video games, pinball machines, jukeboxes, pool tables, slot machines, and other machines and gaming devices operated by coins or tokens inserted into the machines by individual users. For more information, see Rev. Rul. 92-49, 1992-1 C. B. 433. Enter gross royalty payments (or similar amounts) of 10 or more. Report royalties from oil, gas, or other mineral properties before reduction for severance and other taxes that may have been withheld and paid. Do not include surface royalties. They should be reported in box 1. Do not report oil or gas payments for a working interest in box 2 report payments for working interests in box 7. Do not report timber royalties made under a pay-as-cut contract report these timber royalties on Form 1099-S, Proceeds From Real Estate Transactions. Use box 2 to report royalty payments from intangible property such as patents, copyrights, trade names, and trademarks. Report the gross royalties (before reduction for fees, commissions, or expenses) paid by a publisher directly to an author or literary agent, unless the agent is a corporation. The literary agent (whether or not a corporation) that receives the royalty payment on behalf of the author must report the gross amount of royalty payments to the author on Form 1099-MISC whether or not the publisherreported the payment to the agent on its Form 1099-MISC. Enter other income of 600 or more required to be reported on Form 1099-MISC that is not reportable in one of the other boxes on the form. Also enter in box 3 prizes and awards that are not for services performed. Include the fair market value (FMV) of merchandise won on game shows. Also include amounts paid to a winner of a sweepstakes not involving a wager. If a wager is made, report the winnings on Form W-2G. TIP. If, not later than 60 days after the winner becomes entitled to the prize, the winner can choose the option of a lump sum or an annuity payable over at least 10 years, the payment of winnings is considered made when actually paid. If the winner chooses an annuity, file Form 1099-MISC each year to report the annuity paid during that year. Do not include prizes and awards paid to your employees. Report these on Form W-2. Do not include in box 3 prizes and awards for services performed by nonemployees, such as an award for the top commission salesperson. Report them in box 7. Prizes and awards received in recognition of past accomplishments in religious, charitable, scientific, artistic, educational, literary, or civic fields are not reportable if: The winners are chosen without action on their part, The winners are not expected to perform future services, and The payer transfers the prize or award to a charitable organization or governmental unit under a designation made by the recipient. Vedere Rev. Proc. 87-54, 1987-2 C. B. 669. Other items required to be reported in box 3 include the following. Payments as explained earlier under Deceased employees wages . Payments as explained earlier under Indian gaming profits, payments to tribal members . A payment or series of payments made to individuals for participating in a medical research study or studies. Termination payments to former self-employed insurance salespeople. These payments are not subject to self-employment tax and are reportable in box 3 (rather than box 7) if all the following apply. The payments are received from an insurance company because of services performed as an insurance salesperson for the company. The payments are received after termination of the salespersons agreement to perform services for the company. The salesperson did not perform any services for the company after termination and before the end of the year. The salesperson enters into a covenant not to compete against the company for at least 1 year after the date of termination. The amount of the payments depends primarily on policies sold by the salesperson or credited to the salespersons account during the last year of the service agreement or to the extent those policies remain in force for some period after termination, or both. The amount of the payments does not depend at all on length of service or overall earnings from the company (regardless of whether eligibility for payment depends on length of service). If the termination payments do not meet all these requirements, report them in box 7. Generally, all punitive damages, any damages for nonphysical injuries or sickness, and any other taxable damages. Report punitive damages even if they relate to physical injury or physical sickness. Generally, report all compensatory damages for nonphysical injuries or sickness, such as employment discrimination or defamation. However, do not report damages (other than punitive damages): Received on account of personal physical injuries or physical sickness That do not exceed the amount paid for medical care for emotional distress Received on account of nonphysical injuries (for example, emotional distress) under a written binding agreement, court decree, or mediation award in effect on or issued by September 13, 1995 or That are for a replacement of capital, such as damages paid to a buyer by a contractor who failed to complete construction of a building. Damages received on account of emotional distress, including physical symptoms such as insomnia, headaches, and stomach disorders, are not considered received for a physical injury or physical sickness and are reportable unless described in (b) or (c) above. However, damages received on account of emotional distress due to physical injuries or physical sickness are not reportable. Also report liquidated damages received under the Age Discrimination in Employment Act of 1967. TIP. Taxable back pay damages may be wages and reportable on Form W-2. See Pub. 957. Foreign agricultural workers. top Report in box 3 compensation of 600 or more paid in a calendar year to an H-2A visa agricultural worker who did not give you a valid taxpayer identification number. You must also withhold federal income tax under the backup withholding rules. For more information, go to IRS. gov and enter foreign agricultural workers in the search box. Account reported under FATCA. top If you are an FFI reporting pursuant to an election described in Regulations section 1.1471-4(d)(5)(i)(A) a U. S. account required to be reported under chapter 4 to which during the year you made no payments reportable on an applicable Form 1099, enter zero in box 3. In addition, if you are an FFI described in the preceding sentence and, during the year, you made payments to the account required to be reported under chapter 4, but those payments are not reportable on an applicable Form 1099 (for example, because the payment is under the applicable reporting threshold), you must report the account on this Form 1099-MISC and enter zero in box 3. Enter backup withholding. For example, persons who have not furnished their TIN to you are subject to withholding on payments required to be reported in boxes 1, 2 (net of severance taxes), 3, 5 (to the extent paid in cash), 6, 7 (except fish purchases for cash), 8, 10, and 14. For more information on backup withholding, including the rate, see part N in the 2016 General Instructions for Certain Information Returns. Also enter any income tax withheld from payments to members of Indian tribes from the net revenues of class II or class III gaming activities conducted or licensed by the tribes. Enter the individuals share of all proceeds from the sale of a catch or the FMV of a distribution in kind to each crew member of fishing boats with normally fewer than 10 crew members. A fishing boat has normally fewer than 10 crew members if the average size of the operating crew was fewer than 10 on trips during the preceding 4 calendar quarters. In addition, report cash payments of up to 100 per trip that are contingent on a minimum catch and are paid solely for additional duties (such as mate, engineer, or cook) for which additional cash payments are traditional in the industry. However, do not report on Form 1099-MISC any wages reportable on Form W-2. Enter payments of 600 or more made in the course of your trade or business to each physician or other supplier or provider of medical or health care services. Include payments made by medical and health care insurers under health, accident, and sickness insurance programs. If payment is made to a corporation, list the corporation as the recipient rather than the individual providing the services. Payments to persons providing health care services often include charges for injections, drugs, dentures, and similar items. In these cases the entire payment is subject to information reporting. You are not required to report payments to pharmacies for prescription drugs. The exemption from issuing Form 1099-MISC to a corporation does not apply to payments for medical or health care services provided by corporations, including professional corporations. However, you are not required to report payments made to a tax-exempt hospital or extended care facility or to a hospital or extended care facility owned and operated by the United States (or its possessions), a state, the District of Columbia, or any of their political subdivisions, agencies, or instrumentalities. Caution Generally, payments made under a flexible spending arrangement (as defined in section 106(c)(2)) or a health reimbursement arrangement which is treated as employer-provided coverage under an accident or health plan for purposes of section 106 are exempt from the reporting requirements of section 6041. Enter nonemployee compensation of 600 or more. Include fees, commissions, prizes and awards for services performed as a nonemployee, other forms of compensation for services performed for your trade or business by an individual who is not your employee, and fish purchases for cash. Include oil and gas payments for a working interest, whether or not services are performed. Also include expenses incurred for the use of an entertainment facility that you treat as compensation to a nonemployee. Federal executive agencies that make payments to vendors for services, including payments to corporations, must report the payments in this box. See Rev. Rul. 2003-66, which is on page 1115 of Internal Revenue Bulletin 2003-26 at irs. govpubirs-irbsirb03-26.pdf . What is nonemployee compensation If the following four conditions are met, you must generally report a payment as nonemployee compensation. You made the payment to someone who is not your employee. You made the payment for services in the course of your trade or business (including government agencies and nonprofit organizations). You made the payment to an individual, partnership, estate, or, in some cases, a corporation. You made payments to the payee of at least 600 during the year. Self-employment tax. top Generally, amounts reportable in box 7 are subject to self-employment tax. If payments to individuals are not subject to this tax and are not reportable elsewhere on Form 1099-MISC, report the payments in box 3. However, report section 530 (of the Revenue Act of 1978) worker payments in box 7. Examples. The following are some examples of payments to be reported in box 7. Professional service fees, such as fees to attorneys (including corporations), accountants, architects, contractors, engineers, etc. Fees paid by one professional to another, such as fee-splitting or referral fees. Payments by attorneys to witnesses or experts in legal adjudication. Payment for services, including payment for parts or materials used to perform the services if supplying the parts or materials was incidental to providing the service. For example, report the total insurance company payments to an auto repair shop under a repair contract showing an amount for labor and another amount for parts, if furnishing parts was incidental to repairing the auto. Commissions paid to nonemployee salespersons that are subject to repayment but not repaid during the calendar year. A fee paid to a nonemployee, including an independent contractor, or travel reimbursement for which the nonemployee did not account to the payer, if the fee and reimbursement total at least 600. To help you determine whether someone is an independent contractor or an employee, see Pub. 15-A. Payments to nonemployee entertainers for services. Use Form 1042-S, Foreign Persons U. S. Source Income Subject to Withholding, for payments to nonresident aliens. Exchanges of services between individuals in the course of their trades or businesses. For example, an attorney represents a painter for nonpayment of business debts in exchange for the painting of the attorneys law offices. The amount reportable by each on Form 1099-MISC is the FMV of his or her own services performed. However, if the attorney represents the painter in a divorce proceeding, this is an activity that is unrelated to the painters trade or business. The attorney must report on Form 1099-MISC the value of his or her services. But the painter need not report on Form 1099-MISC the value of painting the law offices because the work is in exchange for legal services that are separate from the painters business. Taxable fringe benefits for nonemployees. For information on the valuation of fringe benefits, see Pub. 15-B, Employers Tax Guide to Fringe Benefits. Gross oil and gas payments for a working interest. Payments to an insurance salesperson who is not your common law or statutory employee. See Pub. 15-A for the definition of employee. However, for termination payments to former insurance salespeople, see the instructions for box 3 . Directors fees as explained under Directors fees. earlier. Commissions paid to licensed lottery ticket sales agents as explained under Commissions paid to lottery ticket sales agents. earlier. Payments to section 530 (of the Revenue Act of 1978) workers. See the TIP under Independent contractor or employee. earlier. Fish purchases for cash. See Fish purchases. earlier. Nonqualified deferred compensation (Section 409A) income. top Include in box 7 the amount of all deferrals (plus earnings) reported in box 15b that are includible in gross income because the nonqualified deferred compensation (NQDC) plan fails to satisfy the requirements of section 409A. See Regulations sections 1.409A-1 through 1.409A-6. Golden parachute payments. top A parachute payment is any payment that meets all of the following conditions. The payment is in the nature of compensation. The payment is to, or for the benefit of, a disqualified individual. The payment is contingent on a change in the ownership of a corporation, the effective control of a corporation, or the ownership of a substantial portion of the assets of a corporation (a change in ownership or control). The payment has (together with other payments described in (1), (2), and (3), above, made to the same individual) an aggregate present value of at least three times the individuals base amount. A disqualified individual is one who at any time during the 12-month period prior to and ending on the date of the change in ownership or control of the corporation (the disqualified individual determination period) was an employee or independent contractor and was, in regard to that corporation, a shareholder, an officer, or a highly compensated individual. For more details, see Regulations section 1.280G-1. Also, see Rev. Proc. 2003-68, which is on page 398 of Internal Revenue Bulletin 2003-34 at irs. govpubirs-irbsirb03-34.pdf. concerning the valuation of stock options for purposes of golden parachute payment rules. For the treatment of unvested shares of restricted stock, see Rev. Rul. 2005-39, available at irs. govirb2005-27IRBar08.html. Independent contractor. Enter in box 7 the total compensation, including any golden parachute payment. For excess golden parachute payments, see the box 13 rep orting instructions. For employee reporting of these payments, see Pub. 15-A. Payments not reported in box 7. top Do not report in box 7 expense reimbursements paid to volunteers of non-profit organizations deceased employee wages paid in the year after death (report in box 3)(See Deceased employees wages. earlier) payments more appropriately described as rent (report in box 1), royalties (report in box 2), other income not subject to self-employment tax (report in box 3), interest (use Form 1099-INT) the cost of current life insurance protection (report on Form W-2 or Form 1099-R) an employees wages, travel or auto allowance, or fxes and prizes (report on Form W-2) and the cost of group-term life insurance paid on behalf of a former employee (report on Form W-2). Enter aggregate payments of at least 10 received by a broker for a customer in lieu of dividends or tax-exempt interest as a result of a loan of a customers securities. For this purpose, a customer includes an individual, trust, estate, partnership, association, company, or corporation. See Notice 2003-67, which is on page 752 of Internal Revenue Bulletin 2003-40 at irs. govpubirs-irbsirb03-40.pdf. It does not include a tax-exempt organization, the United States, any state, the District of Columbia, a U. S. possession, or a foreign government. File Form 1099-MISC with the IRS and furnish a copy to the customer for whom you received the payment. Also, file Form 1099-MISC for and furnish a copy to an individual for whom you received a payment in lieu of tax-exempt interest. Substitute payment means a payment in lieu of (a) a dividend, or (b) tax-exempt interest to the extent that interest (including OID) has accrued while the securities were on loan. Enter an 8220X8221 in the checkbox for sales by you of 5,000 or more of consumer products to a person on a buy-sell, deposit-commission, or other commission basis for resale (by the buyer or any other person) anywhere other than in a permanent retail establishment. Do not enter a dollar amount in this box. If you are reporting an amount in box 7, you may also check box 9 on the same Form 1099-MISC. The report you must give to the recipient for these direct sales need not be made on the official form. It may be in the form of a letter showing this information along with commissions, prizes, awards, etc. Enter crop insurance proceeds of 600 or more paid to farmers by insurance companies unless the farmer has informed the insurance company that expenses have been capitalized under section 278, 263A, or 447. Enter any excess golden parachute payments. An excess parachute payment is the amount of the excess of any parachute payment over the base amount (the average annual compensation for services includible in the individuals gross income over the most recent 5 tax years). See QA-38 through QA-44 of Regulations section 1.280G-1 for how to compute the excess amount. Enter gross proceeds of 600 or more paid to an attorney in connection with legal services (regardless of whether the services are performed for the payer). See Payments to attorneys. earlier. You do not have to complete this box. For details, see Notice 2008-115, available at irs. govirb2008-52IRBar10.html . If you complete this box, enter the total amount deferred during the year of at least 600 for the nonemployee under all nonqualified plans. The deferrals during the year include earnings on the current year and prior year deferrals. For additional information, see Regulations sections 1.409A-1 through 1.409A-6. For deferrals and earnings under NQDC plans for employees, see the Instructions for Forms W-2 and W-3. Enter all amounts deferred (including earnings on amounts deferred) that are includible in income under section 409A because the NQDC plan fails to satisfy the requirements of section 409A. Do not include amounts properly reported on a Form 1099-MISC, corrected Form 1099-MISC, Form W-2, or Form W-2c for a prior year. Also, do not include amounts that are considered to be subject to a substantial risk of forfeiture for purposes of section 409A. For additional information, see Regulations sections 1.409A-1 through 1.409A-6 Notice 2008-113, available at irs. govirb2008-51IRBar12.html Notice 2008-115 Notice 2010-6, which is available at irs. govirb2010-03IRBar08.html and Notice 2010-80, available at irs. govirb2010-51IRBar08.html . The amount included in box 15b is also includible in box 7. These boxes may be used by payers who participate in the Combined FederalState Filing Program andor who are required to file paper copies of this form with a state tax department. See Pub. 1220 for more information regarding the Combined FederalState Filing Program. They are provided for your convenience only and need not be completed for the IRS. Use the state information boxes to report payments for up to two states. Keep the information for each state separated by the dash line. If you withheld state income tax on this payment, you may enter it in box 16. In box 17, enter the abbreviated name of the state and the payers state identification number. The state number is the payers identification number assigned by the individual state. In box 18, you may enter the amount of the state payment. If a state tax department requires that you send them a paper copy of this form, use Copy 1 to provide information to the state tax department. Give Copy 2 to the recipient for use in filing the recipients state income tax return. Process Date. This is the last date a Copy A was printed for the Participant. Distribution Date. This is the date(s) that the Participant was paid. State Process Date1. This is the most recent date that one or more Copy 1s for the state was printed. State Process Date2. This is the most recent date that one or more Copy 1s for the state was printed. Office Code. Used in electronic filing only. Enter the office code of the Payor (may be blank). For payors with multiple locations, this field may be used to identify the location of the office submitting the information return. Caution To file corrections for electronically filed forms, see part F and Pub. 1220 . If you filed a return with the IRS and later discover you made an error on it, you must: Correct it as soon as possible and file Copy A and Form 1096 with your Internal Revenue Service Center (see part D ), and Furnish statements to recipients showing the correction. When making a correction, complete all information (see Filing Corrected Returns on Paper Forms. later). Do not cut or separate forms that are two or three to a page. Submit the entire page even if only one of the forms on the page is completed. Do not staple the forms to Form 1096. Do not send corrected returns to the IRS if you are correcting state or local information only. Contact the state or local tax department for help with this type of correction. Form 1096. top Use a separate Form 1096 for each type of return you are correcting. For the same type of return, you may use one Form 1096 for both originals and corrections. You do not need to correct a previously filed Form 1096. CORRECTED checkbox. top Enter an X in the corrected checkbox only when correcting a form previously filed with the IRS or furnished to the recipient. Certain errors require two returns to make the correction. See Filing Corrected Returns on Paper Forms below to determine when to mark the CORRECTED checkbox. Account number. top If the account number was provided on the original return, the same account number must be included on both the original and corrected returns to properly identify and process the correction. If the account number was not provided on the original return, do not include it on the corrected return. See part L . Recipients statement. top You may enter a date next to the CORRECTED checkbox. This will help the recipient in the case of multiple corrections. Filing corrected returns on Paper Forms. top The error charts, later, give step-by-step instructions for filing corrected returns for the most frequently made errors. They are grouped under Error Type 1 or 2. Correction of errors may require the submission of more than one return. Be sure to read and follow the steps given. Caution If you fail to file correct information returns or furnish a correct payee statement, you may be subject to a penalty. See part O. Regulations section 301.6724-1 (relating to information return penalties) does not require you to file corrected returns for missing or incorrect TINs if you meet the reasonable cause criteria. You are merely required to include the correct TIN on the next original return you are required to file. However, even if you meet the reasonable cause criteria, the IRS encourages you to file corrections for incorrect or missing TINs so that the IRS can update the payees records. Filing Corrected Return on Paper Forms top Identify the correction needed based on Error Type 1 or 2 then follow the steps to make the corrections and file the form(s). Also see Part H. earlier. Incorrect payee TIN, Incorrect payee name, Original return filed using wrong type of return (for example, a Form 1099-DIV was filed when a Form 1099-INT should have been filed). Two separate returns are required to make the correction properly. Follow all instructions for both Steps 1 and 2. Step 1. Identify incorrect return submitted. Prepare a new information return. Enter an X in the CORRECTED box (and date (optional)) at the top of the form. Enter the payer, recipient, and account number information exactly as it appeared on the original incorrect return however, enter 0 (zero) for all money amounts. Step 2. Report correct information. A. Form 1097, 1098, 1099, 3921, 3922, 5498, or W-2G Prepare a new information return. Do not enter an X in the CORRECTED box at the top of the form. Prepare the new return as though it is an original. Include all the correct information on the form including the correct TIN and name. B. Form 1096 Prepare a new transmittal Form 1096. Enter one of the following phrases in the bottom margin of the form. Filed To Correct TIN. Filed to Correct Name. Filed to Correct Return. Provide all requested information on the form as it applies to the returns prepared in Steps 1 and 2. File Form 1096 and Copy A of the return with the appropriate service center. Do not include a copy of the original return that was filed incorrectly. Recipient name. top Show the full name and address in the section provided on the information return. If payments have been made to more than one recipient or the account is in more than one name, show on the first name line the name of the recipient whose TIN is first shown on the return. You may show the names of any other individual recipients in the area below the first line, if desired. Form W-2G filers, see the Instructions for Forms W-2G and 5754. Sole proprietors. top You must show the individuals name on the first name line on the second name line, you may enter the doing business as (DBA) name. You may not enter only the DBA name. For the TIN, enter either the individuals SSN or the EIN of the business (sole proprietorship). The IRS prefers that you enter the SSN. Limited liability company (LLC). top For a single-member LLC (including a foreign LLC with a U. S. owner) that is disregarded as an entity separate from its owner under Regulations section 301.7701-3, enter the individuals name only on the first name line and the LLCs name on the second name line. For the TIN, enter the individuals SSN (or EIN, if applicable). If the LLC is a corporation, partnership, etc. enter the entitys EIN. Bankruptcy estate. top If an individual (the debtor) for whom you are required to file an information return is in Chapter 11 bankruptcy, and the debtor notified you of the bankruptcy estates EIN, report post-petition gross income, gross proceeds, or other reportable payments on the applicable information return using the estates name and EIN. The debtor should notify you when the bankruptcy is closed, dismissed, or converted, so that any subsequent information returns will be filed with the correct name and EIN. Different rules apply if the bankruptcy is converted to Chapter 7, 12, or 13 of the Bankruptcy Code. For additional guidance, see Notice 2006-83, 2006-40 I. R.B. 596, available at irs. govirb2006-40IRBar12.html. TINs. top TINs are used to associate and verify amounts you report to the IRS with corresponding amounts on tax returns. Therefore, it is important that you furnish correct names, social security numbers (SSNs), individual taxpayer identification numbers (ITINs), employer identification numbers (EINs), or adoption taxpayer identification numbers (ATINs) for recipients on the forms sent to the IRS. Requesting a recipients TIN. top If the recipient is a U. S. person (including a U. S. resident alien), the IRS suggests that you request the recipient complete Form W-9, Request for Taxpayer Identification Number and Certification, or Form W-9S, Request for Students or Borrowers Taxpayer Identification Number and Certification, if appropriate. See the Instructions for the Requester of Form W-9 for more information on how to request a TIN. If the recipient is a foreign person, the IRS suggests that you request the recipient complete the appropriate Form W-8. See the Instructions for the Requester of Forms W-8BEN, W-8ECI, W-8EXP, and W-8IMY. Caution U. S. resident aliens who rely on a saving clause of a tax treaty are to complete Form W-9, not Form W-8BEN. See Pub. 515 and Pub. 519 . You may be subject to a penalty for an incorrect or missing TIN on an information return. See part O. You are required to maintain the confidentiality of information obtained on a Form W-9W-9S relating to the taxpayers identity (including SSNs, EINs, ITINs, and ATINs), and you may use such information only to comply with the tax laws. TIP. If the recipient does not provide a TIN, leave the box for the recipients TIN blank on the Form 1097, 1098, 1099, 3921, 3922, 5498, or W-2G. Only one recipient TIN can be entered on the form. Backup withholding may apply see part N . Caution If the recipient does not provide a TIN, you may not make the election described in Regulations section 1.1471-4(d)(5)(i)(A) or (B) or report as described in Regulations section 1.1471-4(d)(2)(iii)(A). The TIN for individual recipients of information returns is the SSN, ITIN, or ATIN. See Sole proprietors. earlier. For other recipients, including corporations, partnerships, and estates, the TIN is the EIN. Income reportable after the death of an individual must reflect the TIN of the payee, that is, of the estate or of the surviving joint owner. For more information, see Personal Representative in Pub. 559. For LLCs, see the information on Limited Liability Company (LLC). earlier. SSNs, ITINs, and ATINs have nine digits separated by two hyphens (000-00-0000), and EINs have nine digits separated by only one hyphen (00-0000000). Nota. Make sure you include the hyphen(s) in the correct place(s) when completing the paper form(s). Truncating payee identification number on payee statements. top Filers of information returns are permitted to truncate a payees SSN, ITIN, ATIN, or EIN on most payee statements. The payees TIN may not be truncated on Form W2-G. Where permitted, filers may truncate a payees identification number on the payee statement (including substitute and composite substitute statements) furnished to the payee in paper form or electronically. Generally, the payee statement is that copy of an information return designated Copy B on the forms. A payee is any person who is required to receive a copy of the information set forth on an information return by the filer of the return. For some forms, the term payee will refer to the beneficiary, borrower, debtor, insured, participant, payer, policyholder, recipient, shareholder, student, or transferor. If a filertruncates an identification number on Copy B, other copies of the form furnished to the payee may also include a truncated number. A filer may not truncate a payees identification on any forms the filer files with the IRS. A filers identification number not be truncated on any form. To truncate where allowed, replace the first 5 digits of the 9-digit number with asterisks () or Xs (for example, an SSN xxx-xx-xxxx would appear on the paper payee statement as --xxxx or XXX-XX-xxxx). See Treasury Decision 9675, 2014-31 I. R.B. 242, available at irs. govirb2014-31IRBar07.html. Electronic submission of Forms W-9. top Requesters may establish a system for payees and payees agents to submit Forms W-9 electronically, including by fax. A requester is anyone required to file an information return. A payee is anyone required to provide a TIN to the requester. Payees agent. top A payees agent can be an investment advisor (corporation, partnership, or individual) or an introducing broker. An investment advisor must be registered with the Securities and Exchange Commission (SEC) under the Investment Advisers Act of 1940. The introducing broker is a broker-dealer that is regulated by the SEC and the National Association of Securities Dealers, Inc. and that is not a payer. Except for a broker who acts as a payees agent for readily tradable instruments, the advisor or broker must show in writing to the payer that the payee authorized the advisor or broker to transmit the Form W-9 to the payer. Generally, the electronic system must: Ensure the information received is the information sent and document all occasions of user access that result in the submission. Make reasonably certain the person accessing the system and submitting the form is the person identified on Form W-9. Provide the same information as the paper Form W-9. Be able to supply a hard copy of the electronic Form W-9 if the IRS requests it. Require as the final entry in the submission an electronic signature by the payee whose name is on Form W-9 that authenticates and verifies the submission. The electronic signature must be under penalties of perjury and the perjury statement must contain the language of the paper Form W-9. TIP. For Forms W-9 that are not required to be signed, the electronic system need not provide for an electronic signature or a perjury statement. Additional requirements may apply. See Announcement 98-27 that is available on page 30 of Internal Revenue Bulletin 1998-15 at irs. govpubirs-irbsirb98-15.pdf and Announcement 2001-91, which is available on page 221 of Internal Revenue Bulletin 2001-36 at irs. govpubirs-irbsirb01-36.pdf. Electronic submission of Forms W-9S. top See the Instructions for Forms 1098-E and 1098-T. Use the account number box on Forms 1097, 1098, 1099, 3921, 3922, and 5498 for an account number designation. The account number is required if you have multiple accounts for a recipient for whom you are filing more than one information return of the same type. Additionally, the IRS encourages you to include the recipients account number on paper forms if your system of records uses the account number rather than the name or TIN for identification purposes. Also, the IRS will include the account number in future notices to you about backup withholding. See Pub. 1220 if you are filing electronically. The account number may be a checking account number, savings account number, serial number, or any other number you assign to the payee that is unique and will distinguish the specific account. This number must not appear anywhere else on the form, and this box may not be used for any other item unless the separate instructions indicate otherwise. Using unique account numbers ensures that corrected information returns will be processed accurately. If you are using window envelopes to mail statements to recipients and using reduced rate mail, be sure the account number does not appear in the window. The Postal Service may not accept these for reduced rate mail.

No comments:

Post a Comment