Wednesday 15 November 2017

Stock Option Keep Dopo Smettere


14 cose che dovreste fare non appena si esce il vostro lavoro in modo avete deciso è il momento di lasciare il vostro lavoro, e youve appena dato il vostro avviso ora che cosa I momenti dopo aver chiuso può sentire un po '. dispari. Mentre da un lato youre probabilmente entusiasti di passare al tuo prossimo di rischio, si può anche essere combattendo sentimenti di colpa, apprensione, o addirittura la perdita. O forse sei così felice sulla tua partenza che si sente la sua finalmente il momento di dire al vostro capo che cosa è che cosa. Prima di arrivare spazzato via dalle vostre emozioni, questa guida dovrebbe aiutare a gestire i momenti dopo rinunciare il vostro lavoro con aplomb. Vedi come: Una pagina diapositive essere pronti a rispondere ad alcune domande vostro datore di lavoro sarà probabilmente volete sapere perché sei smettere, e il suo OK per dire loro semplicemente tenerlo positivo. Puntando il dito o di essere negativo sulle ragioni youre lasciando non hanno alcun valore salvifico, dice Lynn Taylor. un esperto sul posto di lavoro nazionale e autore di Tame Your Terribile Ufficio Tiranno: Come gestire Childish Boss Comportamento e prosperare nel vostro lavoro,. Adrian Granzella Larssen. esperto di carriera e redattore capo di The Muse, dice Business Insider del suo meglio per essere gentile, onesto, e breve. Si può dire qualcosa di semplice come, Ive ha offerto l'opportunità che voglio perseguire. Il tuo attuale datore di lavoro può anche chiedere di divulgare ciò che il vostro nuovo datore di lavoro vi offre, ma, come dice Larssen, nessuno ha bisogno di conoscere tutti i dettagli del vostro nuovo companys Perks impressionante o quanto fare più sei. Divulgare la vostra offerta di stipendio permette che il vostro attuale datore di lavoro a controfferta, che molti esperti consigliano di non accettare perché youd essere bruciando due ponti in una sola volta. L'altra organizzazione sarebbe improbabile di guardare sempre al di assunzione di nuovo, il vostro datore di lavoro attuale in discussione le vostre motivazioni (e la relazione può rapidamente acida, con conseguente necessità di condurre un'altra richiesta), e, a seconda del settore e quanto sia grande , puoi guadagnare una reputazione come un re o una regina controfferta, che potrebbero influire le opportunità lungo la strada, lavoro tecnico di ricerca Miriam Salpeter dice Forbes. Per eludere la domanda, si potrebbe dire che il vostro stipendio e benefit offerte sono riservate. Justin SullivanGetty Immagini Grazie al vostro capo Larssen suggerisce di chiudere la discussione dimissioni su una nota positiva con un grazie per il vostro manager tutoraggio e generosità. Ricordate, youve ha guadagnato il vostro nuovo ruolo in parte grazie alle opportunità avete avuti a quello corrente, Larssen dice. Barbara Pachter. un allenatore di carriera e autore di The Essentials of Business Etiquette. scrive che un dipendente in partenza sapeva anche offerto di prendere il suo capo ufficio a pranzo come uno speciale ringraziamento. Fai un respiro profondo Una volta che avete fatto l'atto disagio di smettere di fumare, trovare uno spazio tranquillo e riservato per raccogliere i vostri pensieri e decomprimere. Taylor suggerisce fisicamente rincalzatura giù l'emozione mentre siete al lavoro con esercizi come la respirazione profonda, un rapido meditazione, o una camminata veloce. Sappiamo che il suo sarà OK Aiuta anche essere preparati mentalmente per l'ottovolante emotivo che probabilmente seguiranno. Se sei entusiasta o devastato da smettere, lasciare il vostro lavoro può essere un combo travolgente di emozioni, e alcuni di loro in conflitto, Larssen dice. Si può sentire sollievo, ma anche il senso di colpa, la felicità ma anche nostalgia, entusiasmo ma anche la paura. Per molti, si può anche sentire come una rottura che è, dopo tutto, la fine di un rapporto Non importa cosa, dare il permesso di sentire questa vasta gamma di emozioni. Mentre ci si sposta a whatevers successivo, il sentimento si abbasserà e youll trovare una nuova normalità, Larssen dice. Soprattutto se ti senti in colpa, Larssen dice la sua importante ricordare che non sei la prima persona a lasciare il loro lavoro, e non sarà l'ultima. Il tuo manager può inizialmente essere sorpreso o sconvolto, ma alla fine tutti sanno questo accade, dice. Siamo perennemente imparando, in crescita, e in continua evoluzione nella nostra carriera, così come nella nostra vita personale, e il suo perfettamente normale per i vostri interessi o le priorità per cambiare nel corso del tempo. Dont bruciare i ponti dipendenti Boomerang che tornano ad una società o precedente posizione stanno diventando sempre più comuni, e yo u sa mai quando si potrebbe attraversare i percorsi con queste persone di nuovo o se si può decidere di tornare a questa azienda più tardi nella tua carriera così qualunque fare, non avete bruciare alcun ponte. Tutto questo rievoca al punto precedente di rimanere positivo. Non importa quanto tempo avete fantasticato di dire al vostro capo fuori non lo fate, scrive Pachter. Potrebbe farvi sentire meraviglioso per dieci secondi, ma poi probabilmente si sentirebbe in colpa. E l'unica cosa che avrebbe realizzato sarebbe di perdere un punto di riferimento. Fare lo sforzo di restare in contatto Oltre a smettere con grazia, facendo uno sforzo per rimanere in contatto può anche aiutare la tua carriera lungo la strada, fondatore del gruppo Virgin Richard Branson scrive su LinkedIn. Spiegate il vostro ragionamento, condividi la tua visione per il futuro, e fare uno sforzo per tenersi in contatto, egli scrive. Chi sa che cosa sarà il futuro Invece di dire al tuo capo o colleghi, permette di tenersi in contatto, mostrare che vuoi dire che raccogliendo i suoi colleghi informazioni personali di contatto se tu non già averlo e la creazione di un tempo in futuro a prendere un caffè o bevande. Per molte persone, lasciando la famiglia lavoro è la parte più difficile di smettere un lavoro. Così trascorrere le ultime settimane in realtà il collegamento con i colleghi sei più vicino al, Larssen suggerisce. Si sottolinea che la sua non solo OK, ma una buona idea per mantenere tali rapporti, e si dovrebbe fare un punto per collegare regolarmente con i vostri colleghi e dirigenti. Mano nella tua dimissioni ufficiali Mentre youll vuole smettere di persona, la sua pratica comune per un datore di lavoro per chiedere di inviare anche una lettera ufficiale di dimissioni per i loro record. Tenere la lettera breve e dolce. Anche in questo caso, non c'è bisogno di esporre qui in tutte le cose che odiava il vostro datore di lavoro o ogni impressionante piccolo dettaglio circa la vostra nuova azienda. Ma non firmare nulla subito se HR chiede di firmare qualsiasi cosa, anche una lettera di dimissioni theyve condizione, portarlo a casa con te e guardare sopra a fondo prima di firmarlo. La firma potrebbe essere semplicemente un modo formale di dire sei dimissioni, o potrebbe essere un accordo che è solito competere con l'azienda per un certo periodo di tempo. Ottenere cose importanti dal computer Se havent già, e se non sei già bloccato dal computer o immediatamente scortato fuori dall'edificio richiedere alcuni minuti per raccogliere tutte le informazioni importanti contatti, file personali, rapporti di prestazione, e qualsiasi altra cosa che potrebbe aiutare con ricerche di lavoro futuri, così come qualcosa di natura personale. Chiedere una raccomandazione Se avete ancora un buon rapporto con i vostri capi o colleghi, si potrebbe chiedere di usarli come riferimenti per le domande di lavoro future. Se non si dispone già di loro informazioni di contatto personali, nows il tempo di chiedere. Rendere la transizione più facile per tutti gli altri Se non sei chiesto di lasciare immediatamente, il piano sui vostri ultimi giorni che sono più youll amministrativo probabilmente un paio di incontri con i responsabili e subordinati per discutere la transizione. Rendere la transizione ancora più facile per tutti, lasciando note dettagliate circa i vostri doveri quotidiani, gli obiettivi, ogni work-around o trucchi youve raccolto lungo la strada, gli accessi, e contatti chiave, e offrono per la formazione e ri-distribuire il lavoro di tutti coloro che possono essere entrare in scarpe. Prendere una vacanza Quando è stata l'ultima volta che hai preso un giorno di salute mentale fuori del lavoro Sia che ci si allontana con gli amici per una notte, trascorrere le escursioni fine settimana, o fare un viaggio a lungo atteso da qualche parte, la transizione di posti di lavoro rappresenta un'opportunità unica per prendere po 'di tempo per voi stessi per decomprimere, fino a quando si può permettere ben meritato. esperti di lavoro spesso suggeriscono di prendere una vacanza prima di iniziare un nuovo lavoro per ricaricare per una serie di motivi: Assenza dà l'opportunità di valutare la vostra vita e le priorità e garantire il percorso youre su è quello che si desidera essere seguito, dicono Kerry Schofield, cofondatore e Chief Psicometria Ufficiale della piattaforma auto-scoperta Good. Co. Ti dà l'opportunità di lavorare su progetti personali, assumere nuovi hobby, o godere del tempo, che probabilmente youll sprecare l'occasione per un po 'dopo l'inizio di un nuovo lavoro. E ti permette di svincolarsi dal tuo vecchio lavoro: Gli esseri umani sono creature di abitudine, e noi lo trovano difficile fare cambiamenti improvvisi. Prendendo un po 'di tempo per mettere un vecchio lavoro e stile di vita a letto prima di iniziare fresco può essere vitale per la salute psicologica e le prestazioni ottimizzando, Schofield dice. Riflettere sulle vostre realizzazioni e la crescita Larssen suggerisce di prendere un momento per riflettere su tutto youve imparato e realizzato da quando hai iniziato prima. Dont perdere di vista i grandi ricordi di aver preso, esperienze avete avuti, e le relazioni youve edile, dice. Si arriva a prendere tutte quelle lezioni con voi nel vostro prossimo impegno, e prendendo il tempo di cui essere orgogliosi che aiuterà la transizione si sentono ancora più positivo. Creare un piano di 30, 60, 90 Infine, per garantire youre con successo nel nuovo ruolo, è necessario capire chiaramente che cosa aspetta da voi, quali sono i vostri obiettivi finali sono, e che cosa sei principali responsabilità sarà, e poi venire con un piano per arrivarci. Larssen suggerisce di prendere un po 'di tempo per creare un piano 30-, 60-, e 90 giorni per presentare al nuovo capo per il feedback, che mostrerà che tu sei prendere l'iniziativa nel suo nuovo ruolo e assicurarsi che tu sei sulla stessa pagina, dice . Condividi questo Post10 cose che ho capito dopo che ho lasciato il mio lavoro senza un piano Ecco un post che ho scritto un anno dopo che ho lasciato il mio lavoro ciascuna delle 10 cose che ho messo in evidenza che avevo imparato da quando smettere di avere il potere di rassicurare circa la vita dopo smettere di fumare. Tuttavia, tutto questo detto, questo è ancora la vostra decisione e niente e nessuno dovrebbe farvi lasciare il tuo lavoro, quest'anno o qualsiasi altro anno Thats una decisione importante che è necessario effettuare, sulla base di valori personali e dei gol, dove sei ora e dove si vuole arrivare a. 10 cose Ive ha imparato da quando smettere il mio lavoro Nel settembre del 2013, sono uscito dal mio ufficio e verso l'ignoto. Avevo dimesso dal mio lavoro, il primo dopo i miei studi, senza piani concreti su cosa avrei fatto dopo. Ho svuotato il mio appartamento di sette anni, metto le mie scatole in deposito, e si è trasferito nella mia camera con i genitori ospite come ho pensato a mia prossima mossa. La mia intenzione fin dall'inizio era stato quello di creare uno stile di vita più indipendente e flessibile. Volevo continuare a lavorare nel marketing digitale, dove ho avuto sia la conoscenza e la passione del mio precedente ruolo di perseguire il mio lato più creativo, prendendo la mia scrittura più seriamente e, naturalmente, di coniugare tutto questo con la possibilità di viaggiare e di trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia. Fin qui, tutto bene questa volta l'anno scorso, ho ufficialmente incorporata la mia attività di consulenza e Ive stato occupato su grandi progetti da allora, lavorando con i clienti grandi nomi, fare nuove connessioni, e affilare il mio set di abilità. Ho finito il mio corso di scrittura di viaggio Matadoru e Ive stato il mantenimento di un programma di posta ordinaria e una crescente base di lettori sul mio blog, oltre a contribuire guest post di altri siti web. E Ive ha continuato i miei viaggi con un weekend in Europa, nonché un viaggio più lungo in Nuova Zelanda, Australia, Malesia e Singapore. Così che cosa ho imparato, un anno 1. La vita dall'altra parte non è così spaventoso come si pensa. Mentre guardavo fuori il mondo dalla comodità di un lavoro stabile, la paura di lasciarsi alle spalle che la sicurezza era quasi paralizzante. Una volta avevo preso la decisione di smettere e il mio punto di vista spostata ad uno di stipendio pari a zero, 100 possibilità, che la paura del tutto scomparsa. Mi sono sentito potere e eccitato dalla mia capacità di far accadere le cose, e mi sono armata di informazioni leggendo libri su freelance e di consulenza, parlando con le persone che avevano messo in proprio, andando a eventi in cui ho incontrato persone che la pensano. Ho anche capito che la sicurezza che avevo sentito nel mio lavoro precedente era un'illusione: le persone vengono licenziati, i dipartimenti sono ristrutturate, le aziende piega. Non lasciare che la paura dello sconosciuto si mantiene in un lavoro che ti rende infelice. 2. Dovete attaccare alle vostre pistole. Ho pensato Id fatto la grande decisione una volta per tutte, ma Ive ha dovuto tenere in discussione me stesso. Il richiamo del mondo delle imprese è forte e seducente: il personale chiamata con titoli di lavoro allettanti, i miei genitori si preoccupano mia pensione, i clienti vogliono il supporto a tempo pieno. Ogni volta, devo ribadire la mia decisione di lasciare quel mondo alle spalle, e ogni volta, mi viene fuori quel po 'più forte e più determinato a bastone con il mio nuovo stile di vita. Ive ha sempre guardato ad altre persone per rassicurazione e la conferma che Im prendere la decisione giusta, ma ora so che Im l'unico che sa che cosa è giusto per me. Quindi, una volta di aver preso questa decisione, correre con esso, fidatevi del vostro istinto, e non lo guardare indietro. 3. Ci sono più opzioni che mai pensato possibile. Nel mio lavoro precedente, ero circondato da persone con lo stesso background accademico e con le stesse ambizioni di aumenti di stipendio e promozioni. Eravamo tutti confortevole all'interno di quel mondo e sicuri di ciò che si trovava al di là. Appena avevo lasciato, però, ho incontrato persone con background diversi, con ambizioni molto più ampio, e con tutto differenti priorità. Viaggiando in particolare permette di incontrare persone con tutti i tipi di progetti, e la mancanza di piani, e questo è allo stesso tempo rassicurante e stimolante. Apri gli occhi e il cuore, per i diversi modi di vita che sono là fuori e si può essere sorpresi alle possibilità che sono aperte a voi. 4. Si può facilmente vivere con meno soldi di quanto si pensi. Con uno stipendio mensile che scorre nel mio conto in banca, stavo comprando vestiti non ho bisogno, prendendo taxi, e uscire senza pensare al futuro. Essere disoccupati, sono diventato più prudente: Ho comprato un minor numero di Lattes, ho camminato di più, ho cancellato Spotify Premium - e ho ritenuto affatto dispiaciuto per me stesso. Il suo abbastanza indolore per ridurre piccoli lussi, e avere qualche tampone del risparmio darà anche aggiunto sicurezza e fiducia per perseguire i vostri piani. Il pericolo è in realtà l'opposto: Una volta che il denaro comincia a fluire di nuovo, la sua facile aggiornare il vostro abitudini di spesa ai livelli precedenti. Quindi concentrarsi sulle vere necessità, e quindi spendere l'extra su esperienze - viaggi, gli amici, la famiglia - piuttosto che comprare le cose materiali che non potrà che ingombrare la vostra vita. E, sì, non pensare a risparmiare e investire per un giorno di pioggia 5. Nuove opportunità appariranno dal nulla. Ho lasciato il mio lavoro senza sapere esattamente quello che stavo andando per. Ho avuto pensieri di viaggio, a partire da una società di consulenza, di prendere un anno di pausa per scrivere, prendendo un altro lavoro a tempo pieno in un posto esotico o in un'organizzazione senza scopo di lucro. Da quando ha lasciato, Ive essere coinvolti come un mentore in due incubatori di start-up, laboratori correre con le grandi aziende, hanno lavorato su progetti interessanti con marchi grandi nomi, e le interviste fatte e guest post per i vari blog e siti web. Nessuna di queste cose erano anche sul mio radar mentre ero nel mio vecchio lavoro. Ive anche diventare consapevoli e grati, una straordinaria rete di persone che sono desiderosi di effettuare connessioni reciprocamente vantaggiose e collaborazioni. Quindi, parlare con gli amici e con gli sconosciuti, andare a eventi di networking, e, soprattutto, rimanere aperti alle opportunità impreviste da direzioni inaspettate. 6. Non deve essere perfetto fin dal primo giorno. Ero sempre alla ricerca per il lavoro ideale, in posizione ideale, nel settore ideale - ma questa fantasia doesnt esisto. Mi sono trasferito a Ginevra per lavorare presso le Nazioni Unite, ma finito in beni consumer marketing, lo sviluppo di competenze e conoscenze preziose rendendo amici per tutta la vita tra i miei colleghi. Ho bevuto programmato di tornare a Londra, ma Ive ha avuto alcune grandi opportunità qui e per ora almeno Im davvero godendo. E molti dei semi che ho iniziato la semina di un anno fa, che al momento non ha ancora crescono in nulla di concreto, sono ora dando i suoi frutti. Io non aspettatevi di essere un mondo pensato leader e autrice di best seller vivere nella mia casa da sogno per la prossima settimana, ma con ogni cliente, ogni progetto, ogni post, Im plasmare la vita che voglio. Finché sei procedendo nella giusta direzione, un passo o due più vicino a dove si vuole essere, quindi prendere in considerazione è una buona mossa. 7. Nulla è per sempre. Sembrava una grande decisione di lasciare il mio lavoro. Ive ha realizzato, però, che la cosa peggiore che può accadere, in caso di soccombenza nel plasmare uno stile di vita più indipendente, è che dovrò tornare a un lavoro a tempo pieno. Conosco persone che hanno deciso di tornare a un ruolo permanente dopo un periodo di gestire il proprio business, felice nella consapevolezza che la sua la mossa giusta per loro. Se la mia società isnt facendo così pochi anni giù la linea, o se decido che voglio fare qualcosa di diverso, posso sempre spegnerlo. Se Non mi piace il paese Im a, posso sempre andare. Nulla è scolpito nella pietra, tutto può essere cambiato - se non immediatamente, poi nel corso del tempo. Quindi fare un tentativo e vedere come va. Madhavan Flickrmeenakshi 8. Non siete soli. La sua facile sentirsi come se fossi l'unico ad avere dei dubbi, l'unico a non soddisfatte - la sua non è solo vero. Nella mia serie di interviste Fearless venerdì sul mio blog, Ive parlato con altri che hanno lasciato il mondo delle imprese alle spalle di fare qualcosa di meno convenzionale, se era scrivere di una sana alimentazione, per la produzione di programmi televisivi, o di eseguire un centro di arti per i bambini . Tutti hanno affrontato le proprie paure e le sfide, e alcuni sono tornati al mondo delle imprese in una forma o nell'altra, ma nessuno di loro si rammarica del fatto la loro mossa. Basta tirare su una sedia in un ostello o anche nel vostro pub locale e tu sei tenuto a incontrare qualcuno sul suo proprio cammino di scoperta di sé. Sta a te per trovare la propria strada, ma ci sono milioni di persone là fuori che sono con voi nello spirito. 9. Youll mai ha tutte le risposte. Ive stato su una curva di apprendimento ripida quest'anno. Come un nuovo imprenditore, Ive ha avuto di conoscere società di capitali, l'imposta sulle società, IVA, PAYE, NI Im creazione di proposte, contratti e fatture, Im modificare il CSS del mio sito, e Im divorano articoli su entrambi marketing digitale e la scrittura freelance. Forse la sfida più grande è stato trovare il modo migliore per conciliare lavoro e reddito da un lato con il divertimento e la libertà d'altro, ma Im apprendimento Non aspettare per il punto in cui si ha il piano perfetto ed avete risposto ad ogni possibile domanda, come sei mai andando ad avere 100 certezza. Ci sarà sempre qualche rischio - ma questo è OK 10. Non tutti quelli che vagano sono persi. Vita Non deve essere di trovare un posto di lavoro, che soddisfano i One, ottenere un mutuo, avere figli. Può essere difficile guardare tutti intorno a te sistemarsi, ma se non vuole seguire questa strada ora, o forse mai, quindi non c'è niente di sbagliato con continuando ad esplorare strade diverse, incontrare nuove persone, che vivono in diverse città, in giro per il mondo Vita non ha un punto finale - bene, la morte, ma non penso che si dovrebbe lavorare verso che come un obiettivo - quindi perché non lascia che sia un viaggio senza fine di scoperta e di apprendimento continuo che dico, buon viaggio e se vi capita di vedere me in quel bar dell'ostello, venire e unirsi a me per un drink e ben condividere le nostre storie nel corso di un pisco sour. Leggi l'articolo originale su Quora. Fai una domanda, ottenere una grande risposta. Imparare da esperti e ottenere informazioni privilegiate. Puoi seguire su Twitter quorum. Facebook. e Google. Copyright 2016. Segui quorum su Twitter. VEDI ANCHE: Come capire che cosa il vostro tempo vale in modo da poter trascorrere più effectivelyStop fumare e di guadagno non poundpoundpounds lbs La paura di aumentare di peso può essere un grande ostacolo psicologico in ogni tentativo di liberarsi dal vizio della nicotina. Le sigarette si fumano hanno fatto controllare il vostro peso più facile, anche se i motivi per cui i fumatori, in generale pesano meno rispetto ai non fumatori non sono ben compresi. Letrsquos pesano i fatti. I pericoli del fumo per la salute sono ben documentati. Smettere di fumare riduce in modo significativo i rischi di gravi malattie cardiache e tumori. Mettere su qualche chilo di peso, come si liberarsi dal vizio diventa insignificante quando si riconoscono i benefici complessivi per la salute di rinunciare. Itrsquos molto più facile perdere qualche chilo di peso che affrontare una lotta contro una grave malattia. Non tutti guadagna peso dopo smettere di fumare. In realtà, poco messo su più di qualche chilo. Un po 'di conoscenza vi darà il potere di ridurre al minimo possibile l'aumento di peso e godere dei vantaggi di essere un nuovo, sano si Perché alcune persone aumentano di peso dopo aver rinunciato Nicotina e il metabolismo della nicotina agisce sia come uno stimolante e un sedativo. Subito dopo un soffio di nicotina è una scarica di adrenalina che provoca il fegato a rilasciare il glicogeno (zucchero) che solleva leggermente i livelli di zucchero nel sangue. Rimuovere la nicotina e il tuo corpo rallenta il metabolismo. Si sta consumando meno calorie. Di conseguenza, se si mangia lo stesso numero di calorie come prima, il tuo corpo sta usando meno e memorizza più come grasso. Nicotina e l'appetito nicotina può ridurre l'appetito influenzando direttamente l'attività della serotonina e dopamina, che sono sostanze che controllano la trasmissione neurale nelle aree del cervello, che trasformano la vostra appetito on e off. La nicotina eleva l'attività di queste sostanze in un modo che è simile a ciò che accade quando si mangia un dolce. Per un periodo dopo aver fumato una sigaretta si sente meno fame. Il cibo può agire come fattore comfort. Si ha bisogno alimenti per sostituire la sensazione di relax e buzz che la nicotina stava fornendo. Holding e le sigarette di illuminazione è un'abitudine ben sviluppato. Rimuovere la sigaretta e che cosa hai intenzione di fare con le mani Si può sentire la necessità di occupare le mani raccolta ndash e spuntini a base di cibo colma questa lacuna. Messo in controllo Be fuoco positivo sugli aspetti positivi di smettere di fumare. Ricordate tutte le ragioni per le quali si vuole dare la nicotina dal vostro corpo con tutte le sue conseguenze negative sulla salute. Sostituire nicotina Se you39re cercando di perdere peso e anche voler smettere di fumare, si potrebbe provare e-sigarette per continuare a fornire il vostro corpo con la nicotina senza gli effetti nocivi del fumo reale. Diario alimentare tenere un diario alimentare. Questo vi aiuterà a identificare i tempi quando si mangia di più e spuntini come un sostituto per le sigarette. Questa conoscenza significa che sarà a conoscenza dei tempi lsquodangerrsquo e hanno in programma di trattare con loro. (È possibile utilizzare il diario alimentare in WLR gratuito per 24 ore.) Mangiare sano Prova a mangiare pasti regolari e ridurre la necessità e la voglia di uno spuntino. Piano lsquohealthyrsquo pasti per incoraggiare il nuovo calcio di salute. Mangiare molta frutta e verdura. Ricordate il fumo ha svuotato il corpo di molte vitamine e minerali essenziali. in particolare la vitamina C. scorta di un sacco di snack sani e nutrienti. Occupy Your Hands fare piani per occupare il vostro tempo e le vostre mani. Che cosa si può fare per prendere la vostra mente fuori i puzzle ndash fumo, parole crociate, puzzle, scarabocchiare, lavoro a maglia, drawinghellip muoversi essere attivo come possibile. Forse la cosa più importante che si può fare per evitare l'aumento di peso è aumentare l'attività fisica. In questo modo bilanciare gli effetti che la nicotina ha avuto sul metabolismo. Fare piani precisi di esercitare più. Mettere da parte volte a settimana per 30 minuti sessioni di esercizio ndash camminare, palestra, nuoto, cyclinghellipAs i polmoni riprendersi dagli effetti del fumo si troveranno l'esercizio più facile e potrà godere. Più in forma e più sano sarete più motivati ​​a mantenere una routine regolare. Premiati Utilizzare i poundpoundrsquos salvati da non comprare sigarette per comprare qualcosa per premiare i vostri sforzi ndash un trattamento in un centro termale, dei vestiti nuovi, alcune attrezzature sportive, giorni fuori, ecc successo smettere di fumare John avevano guadagnato peso a causa del dare di fumare, ma dopo aver perso più di 16 kg, con l'aiuto di WLR ha avuto questo da dire ldquo (Tra l'altro ho trovato smettere di fumare poi un livello quantico più difficile di quanto ho successivamente trovato limitando il mio mangiare ndash se è una consolazione per i fumatori ultimi imbarco su un programma) rdquo di perdita di peso. Leggi la sua storia di successo di perdita di peso. Risorse di perdita di peso fornisce strumenti e informazioni per aiutare a perdere peso con un'alimentazione sana e ottenere il vostro equilibrio calorico destra. È possibile accedere al database di calorie e tenere un diario alimentare on-line, gratuito, per 24 ore. Risorse di perdita di peso fornisce strumenti e informazioni per aiutare a perdere peso con un'alimentazione sana e ottenere il vostro equilibrio calorico destra. È possibile accedere al database di calorie e tenere un diario alimentare on-line, gratuito, per 24 ore. Come presto potrebbe si perde una pietra peso attuale Io sono femmina Io sono maschio Yeshellip avete bisogno di perdere peso Yeshellip avete bisogno di perdere peso Yeshellip avete bisogno di perdere peso Yeshellip Si dovrebbe perdere peso Maybehellip Solo un po Maybehellip forse non Nohellip Non avete bisogno di perdere peso Nohellip È necessario aumentare di peso

No comments:

Post a Comment