Saturday 2 September 2017

Sales Previsione Mobile Media Metodo


Moving Average Introduzione Previsione. Come si può immaginare che stiamo guardando alcuni degli approcci più primitive di previsione. Ma si spera che questi sono almeno un'introduzione utile per alcuni dei problemi informatici relativi all'attuazione previsioni nei fogli di calcolo. In questo filone si continuerà avviando all'inizio e iniziare a lavorare con Moving previsioni medie. Spostamento previsioni medie. Tutti conoscono lo spostamento previsioni medie indipendentemente dal fatto che credono di essere. Tutti gli studenti universitari fanno loro tutto il tempo. Pensa ai tuoi punteggi dei test in un corso dove si sta andando ad avere quattro prove durante il semestre. Consente di assumere hai un 85 sul vostro primo test. Che cosa prevedere per il secondo punteggio test Cosa pensi che la tua insegnante di prevedere per il prossimo punteggio test Cosa pensi che i tuoi amici potrebbero prevedere per il prossimo punteggio test Cosa pensi che i tuoi genitori potrebbero prevedere per il prossimo punteggio del test Indipendentemente tutto il blabbing si potrebbe fare ai tuoi amici e genitori, e il vostro insegnante è molto probabile che si aspettano di ottenere qualcosa nella zona del 85 che avete appena ottenuto. Bene, ora lascia supporre che, nonostante la vostra auto-promozione per i tuoi amici, ti sopravvalutare se stessi e capire che si può studiare meno per la seconda prova e così si ottiene un 73. Ora, che sono tutti di interessati e indifferente andare a anticipare avrete sulla vostra terza prova ci sono due approcci molto probabili per loro di sviluppare una stima indipendentemente dal fatto che condivideranno con voi. Essi possono dire a se stessi, quotThis ragazzo è sempre soffia il fumo delle sue intelligenza. Hes andando ad ottenere un altro 73 se hes fortuna. Forse i genitori cercano di essere più solidali e dire, quotWell, finora youve acquistasti un 85 e un 73, quindi forse si dovrebbe capire su come ottenere circa una (85 73) 2 79. Non so, forse se l'avete fatto meno festa e werent scodinzolante la donnola tutto il luogo e se hai iniziato a fare molto di più lo studio si potrebbe ottenere una maggiore score. quot Entrambe queste stime sono in realtà in movimento le previsioni medie. Il primo sta usando solo il tuo punteggio più recente di prevedere le prestazioni future. Questo si chiama una previsione media mobile utilizzando uno periodo di dati. Il secondo è anche una previsione media mobile ma utilizzando due periodi di dati. Lascia supporre che tutte queste persone busting sulla vostra grande mente hanno sorta di voi incazzato e si decide di fare bene sulla terza prova per le proprie ragioni e di mettere un punteggio più alto di fronte al vostro quotalliesquot. Si prende il test e il punteggio è in realtà un 89 Tutti, compreso te stesso, è impressionato. Così ora avete la prova finale del semestre in arrivo e come al solito si sente il bisogno di pungolare tutti a fare le loro previsioni su come youll fare l'ultimo test. Beh, speriamo che si vede il motivo. Ora, si spera si può vedere il modello. Quale credi sia la più accurata Whistle mentre lavoriamo. Ora torniamo alla nostra nuova impresa di pulizie ha iniziato dal sorellastra estraniato chiamato Whistle mentre lavoriamo. Hai alcuni dati di vendita del passato rappresentata dalla sezione seguente da un foglio di calcolo. Per prima cosa presentiamo i dati per un periodo di tre movimento previsione media. La voce per cella C6 dovrebbe essere Ora è possibile copiare questa formula cella verso le altre cellule C7-C11. Si noti come le mosse medi durante il più recente dei dati storici, ma utilizza esattamente i tre periodi più recenti disponibili per ogni previsione. Si dovrebbe anche notare che noi non veramente bisogno di fare le previsioni per i periodi precedenti al fine di sviluppare la nostra più recente previsione. Questo è sicuramente diverso dal modello di livellamento esponenziale. Ive ha incluso il predictionsquot quotpast perché li useremo nella pagina web successiva per misurare la previsione di validità. Ora voglio presentare i risultati analoghi per un periodo di movimento previsione media di due. La voce per cella C5 dovrebbe essere Ora è possibile copiare questa formula cella verso le altre cellule C6-C11. Notate come ora solo i due più recenti pezzi di dati storici sono utilizzati per ogni previsione. Ancora una volta ho incluso il predictionsquot quotpast a scopo illustrativo e per un uso successivo nella convalida del tempo. Alcune altre cose che sono importanti per notare. Per un periodo di m-movimento previsione media solo il m valori dei dati più recenti sono usati per fare la previsione. Nient'altro è necessario. Per un periodo di m-movimento previsione media, quando si effettua predictionsquot quotpast, si noti che la prima previsione si verifica nel periodo m 1. Entrambi questi aspetti sarà molto significativo quando sviluppiamo il nostro codice. Sviluppare il Moving Average funzione. Ora abbiamo bisogno di sviluppare il codice per la previsione media mobile che può essere utilizzato in modo più flessibile. Il codice segue. Si noti che gli ingressi sono per il numero di periodi che si desidera utilizzare nella previsione e la matrice dei valori storici. È possibile memorizzare in qualsiasi cartella di lavoro che si desidera. Media mobile Funzione (storici, NumberOfPeriods) As Single Dichiarazione e inizializzazione delle variabili ARTICOLO Dim come variante Dim contatore come Integer Dim accumulo As Single Dim HistoricalSize come numero intero inizializzazione delle variabili contatore 1 Accumulo 0 Determinazione della dimensione della matrice storica HistoricalSize Historical. Count per il contatore 1 Per NumberOfPeriods accumulare il numero appropriato di più recenti valori precedentemente osservati accumulo accumulazione storica (HistoricalSize - NumberOfPeriods Counter) media mobile accumulo NumberOfPeriods il codice verrà spiegato in classe. Si desidera posizionare la funzione sul foglio in modo che il risultato del calcolo appare dove dovrebbe come la media media following. moving dei dati di serie temporali (osservazioni equidistanti nel tempo) di diversi periodi consecutivi. Chiamato in movimento perché è continuamente ricalcolato come rendono disponibili nuovi dati, si procede facendo cadere il primo valore e aggiungendo il valore più recente. Ad esempio, la media mobile delle vendite di sei mesi può essere calcolata prendendo la media delle vendite da gennaio a giugno, poi la media delle vendite da febbraio a luglio, poi di marzo ad agosto, e così via. Medie mobili (1) ridurre l'effetto delle variazioni temporanee dei dati, (2) migliorare l'adattamento dei dati ad una linea (un processo chiamato smoothing) che mostra l'andamento dati più chiaramente, e (3) evidenziare qualsiasi valore sopra o sotto la tendenza. Se si sta calcolando qualcosa con molto elevata varianza il meglio che si può essere in grado di fare è capire la media mobile. Volevo sapere che cosa la media mobile era dei dati, quindi vorrei avere una migliore comprensione di come stavamo facendo. Quando si sta cercando di capire alcuni numeri che cambiano spesso il meglio che puoi fare è calcolare la media mobile. sales Previsione: Top 9 Metodi di previsione delle vendite 8. passato Sales (metodo storico). 9. metodi statistici. 1. Giuria del parere esecutivo: Questo metodo di previsione delle vendite è la più antica. Uno o più dei dirigenti, che sono esperti e avere una buona conoscenza dei fattori di mercato a distinguere le vendite previste. I dirigenti sono responsabili, mentre la previsione dati di vendita attraverso stime e le esperienze. Tutti i fattori-interni ed externalare presi in considerazione. Questo è un tipo di approccio comitato. Questo metodo è semplice come le esperienze e il giudizio sono raggruppate nel prendere una figura previsione di vendita. Se ci sono molti dirigenti, le loro stime sono in media nel disegno le previsioni di vendita. (A) Questo metodo è semplice e veloce. non sono necessari (b) i dati dettagliati. (C) Non è l'economia. (A) Essa non si basa su dati di fatto. (B) E 'difficile tracciare una decisione finale. (C) Più o meno, il metodo poggia su indovinare-lavoro, e può portare a previsioni sbagliate. (D) E 'difficile abbattere le previsioni in prodotti, mercati, ecc 2. Sales Force Opinione: Con questo metodo, venditori, o intermediari sono tenuti ad effettuare una stima delle vendite nei rispettivi territori per un determinato periodo. I venditori sono in stretto contatto con i consumatori e in possesso di una buona conoscenza circa il futuro andamento della domanda. Così tutte le stime della forza vendita vengono elaborati, integrati, modificati, e una stima del volume delle vendite formate per l'intero mercato, per un determinato periodo. (A) conoscenza specializzata è utilizzata. (B) I venditori sono fiduciosi e responsabile per raggiungere la quota fissata. (C) Questo metodo facilita per abbattere in termini di prodotti, territori, clienti, venditori, ecc (a) Il successo dipende dalla competenza dei venditori. (B) Una prospettiva ampia è assente. (C) La stima può essere irraggiungibile o maggio al troppo basso per le previsioni come i venditori possono essere ottimisti o pessimisti. 3. Prova Marketing Risultato: Con il metodo del test di mercato, i prodotti vengono introdotti in una zona geografica limitata e il risultato è studiato. Prendendo questo risultato come base, previsione di vendita è fatto. Questo test viene condotto come un campione sulla base pre-test per capire la risposta del mercato. (A) Il sistema è affidabile previsione si basa sul risultato effettivo. (B) gestione in grado di capire i difetti e adottare misure per rettificare. (C) E 'un bene per l'introduzione di nuovi prodotti, in un nuovo territorio, ecc (a) Tutti i mercati non sono omogenei. Ma studio è effettuata sulla base di una parte di un mercato. (B) Si tratta di un processo che richiede tempo. 4. Piano di acquisto Consumers8217: i consumatori, come fonte di informazioni, sono avvicinato per conoscere le loro probabili acquisti durante il periodo in un dato insieme di condizioni. Questo metodo è adatto quando ci sono pochi clienti. Questo tipo di previsione è generalmente adottato per i beni industriali. E 'adatto per le industrie che producono beni costosi ad un numero limitato di grossisti I compratori, rivenditori, consumatori potenziali ecc Un sondaggio è condotto su faccia a faccia base o il metodo di indagine. E 'perché i cambiamenti sono costanti, mentre il comportamento degli acquirenti e decisioni di acquisto cambiano frequentemente. (A) le informazioni prima mano è possibile. (B) l'intenzione User8217s è noto. (A) Customer8217s aspettativa non può essere misurata esattamente. (B) E 'difficile identificare gli acquirenti effettivi. (C) E 'bene quando gli utenti sono pochi, ma non è praticabile quando i consumatori sono molteplici. (D) previsione Lungo periodo non è possibile. (E) Il sistema è costoso. (F) Gli acquirenti possono cambiare le loro decisioni di acquisto. 5. fattore di mercato Analisi: vendite company8217s possono dipendere dal comportamento di alcuni fattori di mercato. I principali fattori che influenzano le vendite possono essere determinate. Studiando i comportamenti dei fattori, le previsioni dovrebbe essere fatto. La correlazione è l'analisi statistica che analizza il grado di misura in cui due variabili oscillano con riferimento all'altro. La parola 8216relationship8217 è di importanza e indica che vi è qualche connessione tra le variabili sotto osservazione. Allo stesso modo, l'analisi di regressione è un dispositivo statistico, che ci aiuta a stimare o prevedere i valori sconosciuti di una variabile dai valori noti di un'altra variabile. Per esempio, si pubblica un libro di testo su 8220Banking8221, affiliata a diverse università. La capacità di assunzione consentito di ciascuno e il mezzo attraverso il quale gli studenti vengono insegnate sono noti. Si tratta di un obbligo o di una materia facoltativa Da ottenere tutti questi dettagli e anche considerando le attività di vendita di lavoro di promozione, si può essere in grado di dichiarare le copie probabili da stampare. La chiave per il successo nell'uso di questo metodo risiede nella selezione dei fattori di mercato appropriate. Riducendo al minimo il numero di fattori di mercato è anche importante. Così i responsabili delle decisioni di domanda devono prendere in considerazione il prezzo, concorsi, pubblicità, reddito disponibile, abitudini di acquisto, abitudini di consumo, l'indice dei prezzi al consumo, il cambiamento della popolazione, ecc (a) Si tratta di un metodo di suono. (B) Fattore di mercato è analizzato in dettaglio. (B) E 'in termini di tempo. (C) Si tratta di un processo breve periodo. 6. Opinione degli esperti: Molti tipi di agenzie di consulenza sono entrati nel campo delle vendite. L'agenzia di consulenza è specializzata esperti nel rispettivo campo. Questo include rivenditori, associazioni di categoria ecc Essi possono condurre ricerche di mercato e in possesso di dati statistici già pronti. Le imprese possono avvalersi delle opinioni di tali esperti. Queste opinioni possono essere attentamente analizzati dalla società e una previsione del suono è fatto. (A) previsione è semplice e poco costoso. (B) Sarà più accurata. (C) la conoscenza specializzata è utilizzata. (A) Può non essere affidabile. (B) Il successo di previsione dipende dalla competenza di esperti. (C) Una prospettiva ampia può mancare. 7. modello econometrico di costruzione: Questo è un approccio matematico di studio ed è un modo ideale per prevedere le vendite. Questo metodo è più utile per la commercializzazione di beni durevoli. È in forma di equazioni che rappresentano una serie di relazioni tra domanda determinare differenti fattori di mercato. Analizzando i fattori di mercato (variabile indipendente) e delle vendite (variabile dipendente), le vendite sono previste. Questo sistema non del tutto dipende da analisi di correlazione. Ha grande portata, ma l'adozione di questo metodo dipende dalla disponibilità di informazioni complete. I fattori di mercato che sono più accurate, rapido e meno costoso possono essere selezionati per un suono di previsione. 8. passato vendite (metodo storico): il giudizio personale di previsione delle vendite può essere vantaggiosamente integrato con l'uso di metodi statistici e quantitativi. vendite passate sono una buona base e su questa base vendite future possono essere formulati e previsioni. Secondo Kirkpatrick, today8217s vendite attività sfocia nel tomorrow8217s attività di vendita che è l'ultima year8217s vendite si estendono in questo year8217s vendite. Questo approccio è l'aggiunta o la detrazione di una serie di percentuale alle vendite dell'esercizio precedente (s). Per le nuove industrie e per i nuovi prodotti, questo metodo non è adatto. (A) semplice percentuale di vendite: In base a questo metodo, previsioni di vendita è fatto con l'aggiunta di solo una percentuale piatta di vendite in modo da prevedere le vendite, come indicato di seguito: il prossimo anno di vendita vendite anno presentiamo questo anno anno le vendite salesLast o anno le vendite attuali 10 o 5 di vendita presente (b) analisi delle serie: L'analisi delle serie temporali è un metodo statistico di studiare i dati storici. Esso comporta l'isolamento di tendenza di lungo tempo, i cambiamenti ciclici, variazioni stagionali e le fluttuazioni irregolari. i dati di vendita del passato sono presi come base, analizzati e adattati alle tendenze future. I record del passato e le relazioni ci permettono di interpretare le informazioni e prevedere le tendenze future e ciclo economico troppo. (A) n congetture insinua. (B) Il metodo è semplice e poco costoso. (C) Questo è un metodo oggettivo. (A) 8216Market è dynamic8217 non è considerato. (B) Non è previsto per fasi di espansione e downswings in attività di vendita. 9. Statistical Methods: metodi statistici sono considerati tecniche superiori di previsione delle vendite, perché la loro affidabilità è superiore a quella di altre tecniche. (Ii) Graphical Method (iii) Time-Serie Metodo: (a) il metodo a mano libera (b) metodo semi-media (c) Moving metodo della media (d) metodo dei minimi quadrati (iv) metodo di correlazione (v) il metodo di regressione. I metodi statistici di cui sopra possono essere facilmente studi con l'aiuto di qualsiasi libro statistiche. Oltre a quanto sopra, possono essere considerati i seguenti fattori: 1. La disponibilità di materie prime di capacità 3. Le politiche del governo 2. Impianto 4. abitudini di acquisto dei consumatori 5. moda modifiche 6. del sistema di distribuzione 7. Capacità finanziaria concorrenza 8. Mercato 9 . movimento nazionale reddito 10. promozioni commerciali.

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