Wednesday 13 September 2017

Opzioni Trading Journal Foglio Di Calcolo


Un foglio di calcolo Forex Trading ufficiale basato su Excel. per tutti i commercianti di forex di valuta Monitora il rendimento per tutti 8220Currency Pairs8221, più (7) supplementari (personalizzabili) categorie di tracciamento. Unicamente visualizzato il layout e facile da usare anche per gli utenti 8211 di base di Excel. Monitorare e analizzare sia PampL e PIPS 8220At-a-Glance8221 vista di tutte le statistiche di rendimento. TJS casa Menu 8211 tutti i fogli sono organizzati per categoria. Investire nella vostra attività di trading Forex Inizia il monitoraggio vostri commerci Pacchetto completo oggi, una volta a pagamento, un prezzo basso libero supporto illimitato di acquisto TJS Elite gt Forex 8211 99Excel Fogli di questi sono liberi fogli di calcolo Microsoft Excel per chiunque di utilizzare e manipolare per le vostre finanze personali. Se vedi un errore o un suggerimento su come i miei modelli possono essere migliorate fatemelo sapere e I8217ll aggiornarli se sono d'accordo con te. Posso dirvi come creare un nuovo design con formule di Excel in base alle proprie broker8217s commissioni se avete bisogno di assistenza. Se si utilizza uno di questi e vuoi ringraziarmi con una donazione, è possibile utilizzare questo pulsante e il mio indirizzo e-mail, alex..AT..mytradersjournal: UTILE amp PERDITA tracciare il foglio di calcolo di Excel allegato è la mia vista mensile dei guadagni più ripartizione industria delle aziende insieme ai miei conto economico conteggi per magazzino. Io uso Yahoo per tutte le informazioni sui settori e sotto-settori. Trovo fondamentale come parte del mio diario trader8217s per tenere traccia di dove sono io, e non solo per azione, ma anche come ogni commercio opzione scorre. Alcune posizioni possono prendere sei mesi o più dall'inizio alla fine e senza monitoraggio di ogni commercio da vendere put e poi avere il titolo assegnato a me e, infine, per la vendita di una chiamata coperto su di esso, l'ho trovato troppo facile perdere pista con dov'ero . Allo stesso tempo, avendo la vista nella parte superiore del mio progresso mensile mi aiuta a ricordare che it8217s il quadro generale che conta. Perdere soldi su una opzione commercio doesn8217t significa che I8217m giù globale. Trovo questo foglio di uno dei miei migliori strumenti per controllare le oscillazioni emotive ci sentiamo tutti a lavorare al mercato azionario. Avere la ripartizione settore industriale inclusi nella stessa vista mi tiene anche di caricare fino a pesante in un settore, non importa quanto rialzista io sono su di esso. RITORNO SU INVESTIMENTO 8211 NAKED mette il foglio di calcolo di Excel allegato mi aiuta durante la scrittura mette nudi. Rivedo ogni opzione con il premio, sciopero, numero di contratti e il tempo rimanente per determinare ciò che il mio ritorno sugli investimenti (ROI) sarà. Quando si analizza ogni contratto di opzione che paragono sciopero e Premium è la scelta migliore per me. Se il titolo sottostante è altamente volatile, posso facilmente vedere che la vendita mette bene out of the money disponga in un ritorno posso essere felice con il rischio ridotto. Se il titolo sottostante non è molto volatile, posso facilmente vedere che ho bisogno di saltare e spostarsi in un altro magazzino per la revisione. Una volta che Ive ha determinato la mia azione e sciopero, posso provare vari prezzi dove Ill impostato il mio limite per il premio che mi farà guadagnare il ROI Im cercando. Ognuno di questi passaggi è diventato automatico per me e posso sfogliare una mezza dozzina di scelte in meno di un minuto per prendere una decisione ben ponderata. Questo foglio di calcolo ha ancora un sacco di precedenti recensioni di opzione in là come esempi di ciò che Ive fatto. Ritorno sugli investimenti 8211 COPERTO CHIAMATE Io uso il foglio di calcolo Excel allegato ad aiutarmi durante la scrittura di chiamate coperte. Io lo uso molto simile al foglio di calcolo di cui sopra, ma per le chiamate coperto invece. Commenti disabilitati su Excel SpreadsheetsThe ragione principale per le persone non riescono ad una nuova impresa è una mancanza di esperienza. Entrare nel mondo del trading, si è di fronte i migliori e più brillanti menti del mondo che hanno anni e anni di esperienza su di voi. Il 1 strumento che può contribuire ad accelerare la curva di apprendimento è l'implementazione e l'utilizzo di un diario di trading. 8220Trade al commercio bene, e il denaro verrà follow.8221 Sia rivista a mano, sul computer, per la registrazione audio, o attraverso il video, non vi è alcun modo giusto o sbagliato. Le idee discusse qui sono semplicemente un modello per iniziare. Siate creativi e adattarli al proprio stile che ciò che funziona per voi. Stabilire la fine Obiettivo La prima cosa da fare prima di creare un giornale, prima di mettere un mestiere, anche prima di scegliere un mercato al commercio è quello di tirare fuori un pezzo di carta e scrivere le vostre risposte alle seguenti tre domande. Se si ha una quantità illimitata di denaro, cosa vorresti trascorrere il vostro tempo facendo, e che si spenderebbe con Che ne sarà di voi 20 anni da ora, se non si impara le competenze necessarie per diventare un trader di successo o di oggi Perché investitore commercio Date le quattro modi di base per fare soldi (dipendenti, autonomi, imprenditore, e gli investitori) perché vuoi essere un commerciante Prendete un po 'di tempo per pensare alle risposte e le motivazioni. Una volta che avete fatto questo si sono poi pronti a creare un obiettivo. Questo obiettivo di trading potrebbe essere qualcosa di simile, io farò un reddito di 10,000mo. o io sono un commerciante costantemente vantaggioso mese su mese. La maggior parte delle persone e workshop definizione degli obiettivi vi dirà di collegare una data per i vostri obiettivi e per la maggior parte degli obiettivi che è il caso, ma con importanti obiettivi di vita che fissano una data metteranno solo per la delusione. Non raggiungere il tuo obiettivo entro tale data può scoraggiare di andare avanti e molti si arrenderà. È necessario impegnarsi a fare tutto il necessario, non importa quanto o quanto tempo ci vorrà. Non lasciate che nessuno vi scoraggi. Questo concetto si applica per qualsiasi grande obiettivo di vita. Lo scopo di un diario di trading è quello di costruire la fiducia nel vostro sistema di trading. Quando il commercio con fiducia si è in grado di operare in modo obiettivo. Prendendo appunti dettagliati sui tuoi messe a punto commerciali, le emozioni, come si entra, gestire e uscire dal commercio, che accompagna l'attività di mercato, e profitloss (per citarne alcuni), si è in grado di abbattere cui le cose funzionano e quali no. 3 tipi di riviste Ci sono tre categorie che le riviste di trading rientrano in, è possibile scegliere di separare queste in più riviste o combinarle in uno. I tre tipi di riviste stanno imparando, il commercio, e psicologico. Brett Steenbarger, Ph. D. è un professore associato di psichiatria e scienze comportamentali alla SUNY Upstate Medical University e direttore del Trader sviluppo per Kingstree Trading, LLC e parla più di questi tre tipi di riviste sul suo blog TraderFeed. Ha anche un paio di libri che danno qualche grande intuizione sulla psicologia del trading. Il mio Trading Journal Ora che avete qualche idea su come iniziare Id piace condividere come organizzo il mio diario di trading (s). Io uso quaderni scritti a mano per i miei sintesi del mercato emotive e quotidiane e Excel per le analisi e le analisi di mercato. Ho allegato i modelli di Excel con esempi di seguito, sentitevi liberi di modificarli e di apportare le modifiche che vuoi, se avete domande andare avanti e li lasciano nella sezione commenti qui sotto come spesso molti condividono la stessa domanda. Trading Log: Come lo uso io uso questo foglio elettronico per la registrazione e il monitoraggio dell'efficacia dei miei singoli setup. Mi rompere il setup e la percentuale di vincita per vedere quali impostazioni stanno lavorando al meglio. Le cose che ho imparato Dopo alcune settimane di commerci immissione è stato davvero chiaro che i tempi micro mi é scambiata non erano così redditizi e in alcuni casi gli unici mestieri negativi ho avuto per la settimana. Il risultato, sono tornato e ottimizzato la mia voce per queste configurazioni e quindi ridotto il numero di contratti che é scambiata per la configurazione con conseguente riduzione delle perdite e aumento dei profitti. PL Report: hai fatto i soldi, alla fine della giornata Questa è la relazione linea di fondo. Le cose che ho imparato Questo rapporto mantiene la spesa commissione sotto controllo e mi ha aiutato a vedere che il mio più grandi giorni sono stati a volte i giorni con il minor numero di transazioni. E 'anche chiaro che il mese è costituito da un paio di giorni grandi e un certo numero di giorni medi. Nei giorni in cui il mercato sta fornendo l'installazione di qualità dopo l'installazione di qualità continuo al commercio, giorni in cui il mercato è lento e ho un paio di compravendite e vinci solito bloccare in guadagni che io possa avere e smettere di commerciare entro le ore 10:30 CST. Note giornaliere: Questo è il mio andare al foglio di calcolo che uso tutti i giorni. Ho iniziato questo in un quaderno scritto a mano, ma dopo aver disegnato le stesse scatole e diagrammi giorno dopo giorno mi sono trasferito a eccellere. Ho condensato giù nel tempo. In principio vorrei registrare i meccanismi interni di mercato ogni 30 minuti e questo era il foglio che teneva traccia di questo. Da allora ho aggiunto un indicatore nella mia piattaforma Thinkorswim (il mio pacchetto grafico) che tiene traccia questo per me. Le cose che ho imparato questo foglio di calcolo si comporta come una lista di controllo come ho compilarlo ogni notte per il giorno successivo. Durante la giornata di trading I record miei mestieri su questa scheda pure. Analisi di mercato: io registrare tutti i miei dati di mercato su questo foglio. Può essere un po 'opprimente in un primo momento, ma dopo anni di registrazione di questi dati ogni notte diventa abbastanza facile da individuare modelli e cambiamenti di tendenza. Le cose che ho imparato che guardano alle parti interne ogni giorno per valutare veramente la forza o la debolezza del mercato. Questo foglio di calcolo mi ha aiutato a scoprire modelli molto interessanti e gli eventi che possono accadere solo ogni pochi mesi, ma provocare grandi cambiamenti andamento dei mercati. Questi indicatori sono parlato nel libro Mastering del commercio di John Carter. Fine della giornata Domande: Alla fine della giornata di valutare il tuo trading ponendo queste domande. Rivedere le impostazioni per il giorno e mi congratulo con voi stessi se avete seguito le regole, ha preso tutte le messe a punto validi, e ha tenuto per i vostri obiettivi. Se si esegue questa operazione il denaro seguirà, come posso personalmente testimoniare. Dal momento che incorpora queste riviste nella mia routine di nuovo nel 2007 sono stato in grado di aumentare l'efficienza della mia strategia e continuano a diventare più redditizio ogni anno. Essere disciplinato e mantenere un approccio metodico mi ha veramente aiutato commercio costantemente nel corso degli anni. Se siete interessati a più letture sul tema della negoziazione per vivere il check-out commerciale tuo modo di libertà finanziaria da Van Tharp. Se non sei in mantenendo riviste scritte a mano e non lo piuttosto ottenere il tutto codifica excel, qui sono alcune altre opzioni. Spero condividendo il mio diario di trading è stato scoperto un certo numero di idee per creare e costruire il proprio. Se avete più idee (come sono sicuro io ho mai toccato tutti loro) si prega di condividerli nella sezione commenti per tutti i gusti. Grazie pulsante link8221eminimindideas-per-edilizia-your-personal-trading-rivista-pdf8221 style8221download8221 window8221yes8221Download articolo come PDFbutton Tim, amare l'articolo. Recentemente I8217ve iniziato a utilizzare CamStudio di tenere un diario di trading multimediale, oltre ad uno scritto. Io commento su quello che ho fatto di sbagliato, quello che ho fatto a destra, e poi formulare una strategia di miglioramento. Ho poi archiviare il video come lesson8221 8220video. Condivido con i miei abbonati blog e guardo io stesso. I8217ve anche registrato il mio mestieri dal vivo su di esso che sono stati grandi per la critica sulle esecuzioni. That8217s una grande idea di Justin. A volte mi cattura mestieri dal vivo utilizzando Jing, ma spesso si dimentica durante il giorno. Mi piace l'idea di archiviazione dei video come lezioni. Amo il soggetto di una rivista trader8217s. Il mio diario è il mio strumento più importante. Ma io uso un diario in modo molto diverso rispetto alla maggior parte dei commercianti che conosco. Io non registrare tutti i numeri nel mio diario. I record solo il mio processo, non di negoziazione risultati. Ho solo registrare ciò che posso controllare. Non riesco a controllare il prezzo del titolo, ma posso controllare quello che faccio su di esso. Io uso il mio diario in un modo simile ad una scultura dell'artista utilizza un blocco di roccia. Quando l'artista si chiede 8220how si fa a scolpire un elefante da un blocco di rock8221 Le risposte artista, 8220I tagliato tutto nella roccia che non è un elephant.8221 Questo è lo stesso modo in cui io uso il mio diario. Mi concentro solo su ciò che è vantaggioso e utile. Non ci sono numeri, senza idee, e non opinioni. Ho solo giornale quello che voglio fare e quello che in realtà fare nel commercio. La mia ricerca di mercato pre mi dà il mio piano, scrivo che nella rivista. La mia recensione dopo gioco è quanto bene ha fatto seguo il mio piano. That8217s esso. That8217s quello che tenere traccia di perché questo è il mio unico obiettivo, a seguire il mio piano. Sapendo che non posso controllare i movimenti dei prezzi non li record. Ho solo registrare e tenere traccia delle attività che ho il controllo diretto di. Tutto il resto, la materia doesn8217t. Ciao Tim, felice di vedere professionisti che promuovono l'importanza di un diario di trading. Al giorno d'oggi, ci sono molti strumenti sofisticati là fuori che richiedono don8217t tutto questo lavoro manuale. Ho costruito uno io chiamato Trademetria (trademetria). Controllalo se puoi.

No comments:

Post a Comment